Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Tu sei i più bello di tutti poco da dire.Tu scrivi con le k come la mi sorella di 14 anni.
Km stai? ke fai? ke dici? ke si fa?repapelle:
repapelle:
tu mi fai morire.Cuore.

Morire x kosì poco...è (me parhefico
una banalità...wooff...mi creda,si possono prendere o pescare (de gustibus) pesci x farfalle o....
ostridicolo: "vicevera".
wooff...ultima MIA osservazione...2 OT in un FORUM POLITIKO è un po' troppa...ke ne pensa? Vuole kon kortesia e intelligenza affermare il suo pensiero,non al mio indirizzo ma........hefico:
BUON proseguimento.
Ultima modifica di kanekorso; 28-09-09 alle 01:21
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

viva silvio

E' uno spudorato che sarebbe disposto a dare della mafiosa anche a sua madre, se gli tornasse utile.
Ma intanto lui che ci fa in un Parlamento mafioso? Si dimetta e ne apra uno suo proprio o vada in quello Europeo dove ci sono i cascami di tutti i parlamenti degli Stati nazionali e vada anche lì a sbraitare che pure in quella sede sono tutti o quasi Mafiosi.

ostridicolo: LEI crede ancora al MESSIA, invece kanekorso krede ke la kukkagna è finita e qualcuno non se n'è ancoa akkorto o perlomeno crede di poter continuare a vivere sulle spalle dei cittadini con le kiakkere da spiaggia sparlando del vicino di kasa che ciula la moglie dello sparlatore...
hefico:
amico di Fulvia...wooff