Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Eccolo il vero Di Pietro.

S'inasprisce il livello dello scontro politico sullo scudo fiscale.
    A infiammare le polveri è Antonio Di Pietro, che senza troppi giri di parole ha parlato di "provvedimento criminale". Rincarando la dose con due parole che, messe l'una accanto all'altra non sono andate proprio giù a Fini e Schifani: "parlamento mafioso".
    Immediata la risposta dei due presidenti delle Camere: "Attacco inaccettabile".
    Ma a bacchettare il leader dell'Italia dei valori è anche il Pd: "Di Pietro sbaglia".

Schifani e Fini
    "Il parlamento - scrivono i presidenti di Camera e Senato - sede della rappresentanza nazionale, è il presidio del nostro sistema democratico e delle libertà di tutti i cittadini.
    Le sue scelte, indipendentemente dal giudizio di merito che ciascuno ne può dare, costituiscono in ogni caso espressione della sovranità popolare e come tali debbono essere considerate e rispettate".
    "Definire il parlamento mafioso, così come ha fatto oggi l’onorevole Di Pietro - sottolineano Schifani e Fini - è del tutto inaccettabile, in quanto falso e offensivo verso tutti i suoi componenti, e gravemente lesivo delle nostre Istituzioni rappresentative e del loro prestigio".

Il Pd: Di Pietro sbaglia
    "Una cosa è l'opposizione dura e sacrosanta che abbiamo fatto in aula, assieme ai parlamentari dell'Italia dei Valori, contro un provvedimento grave e pericoloso come lo scudo fiscale.
    Tutt'altra cosa è usare parole che sono un attacco indiscriminato alle istituzioni parlamentari".
    È quanto scrivono in una nota congiunta i capigruppo del Pd al Senato e alla Camera, Anna Finocchiaro e Antonello Soro.

La replica dell'ex pm
    A stretto giro di posta Di Pietro risponde a Fini e Schifani: "Come al solito la casta degli intoccabili fa quadrato quando viene presa con le mani nel sacco.
    Infatti, invece di interrogarsi sugli effetti devastanti di certi provvedimenti che intaccano la credibilità delle istituzioni e delle conseguenze che comporta lo scudo fiscale, che è una legge che favorisce i criminali, se la prende con chi denuncia questi comportamenti - ha sottolineato Di Pietro - sono comportamenti anticostituzionali e irrispettosi nei confronti di quei cittadini che pagano onestamente le tasse e si aspettano che lo facciano anche tutti gli altri".
    Dunque, ha insistito il leader dell'Idv, "è deprimente che tutti, dalle più alte cariche dello Stato per finire ai soliti notabili della cosiddetta pseudo opposizione, invece di evitare che la credibilità delle istituzioni venga massacrata da leggi così inique se la prendano con chi queste iniquità le denuncia".

dalla redazione del IlGiornale.it - Le ultime notizie, attualità, politica, economia, meteo 25 09 09

Pare ovvia la risposta data all'on Di Pietro dai due Presidenti delle Camere.
    Meno ovvia se alle "parole" seguiranno pure delle "azioni".

saluti

Più mercato (del pesce)
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Eccolo il vero Di Pietro.

Faccio notare, per pura consistenza interna del forum, il numero spropositato dei thread aperti da 'mustang'.
    C'è una regola o si va verso lo spam?

Perchè, se voglio leggere il Giornale online... me lo clicco da solo.
    Ultima modifica di gigionaz; 25-09-09 alle 22:05
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Baci a Milano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

per coerenza quel dipietro dovrebbe dimettersi da parlamentare, o preferisce farsi passare per mafioso pure lui?

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gigionaz Visualizza Messaggio
    Faccio notare, per pura consistenza interna del forum, il numero spropositato dei thread aperti da 'mustang'.

Siamo in demokrazia e fino a prova contraria dovresti essere grato a MUSTANG ke ti permette di leggere IL GIORNALE sul forum del PDL.......hefico:

SVEGLIATI...invece che perdere il tuo prezioso tempo kon OT ( KE SONO SPAM IN TUTTO E PER TUTTO A QUALSIASI DISCUSSIONE LIBERAL DEMOCRATICA.

Sarò kiaro e pragmatiko nel mostrare la MIA benevolenza alla tua entrata a piedi uniti atti a rompere le gambe (ke sono 2 come i coglioni hefico

I lamenti o belati kome li kiamo io vanno INOLTRATI...punto.

Le rammento che una sua nuova visita sarà benvenuta se discuterà con NOI del + o del - ....wooff...meglio del + komunque hefico:,virgola,altrimenti un altro SPAM mi kostringerà a segnalarla kome disturbatore.

si vis pacem para bellum...ad maJora kompagno

Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da isoica Visualizza Messaggio
    per coerenza quel dipietro dovrebbe dimettersi da parlamentare, o preferisce farsi passare per mafioso pure lui?
    Il problema è un altro...può stuzzikare kon le sue ipokrisie gente ke "dorme"hefico: Non si può fare questo continuo stillicidio giornaliero...sembra fatto apposta....hefico:
    Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

Forumista esperto
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gigionaz Visualizza Messaggio

direi di non aprire i post che non ti interessano... 5 o 6 post aperti normalmente non infastidiscono nessuno... se poi l'argomento non piace non si risponde...

Io continuo a pensare che sia un bene potere usufruire di un forum vivace, aumenta la discussione al contrario di altre sezioni simili dove obiettivamente appare un post nuovo ogni 3 giorni
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    Siamo in demokrazia e fino a prova contraria dovresti essere grato a MUSTANG ke ti permette di leggere IL GIORNALE sul forum del PDL.......hefico:

SVEGLIATI...invece che perdere il tuo prezioso tempo kon OT ( KE SONO SPAM IN TUTTO E PER TUTTO A QUALSIASI DISCUSSIONE LIBERAL DEMOCRATICA.

Sarò kiaro e pragmatiko nel mostrare la MIA benevolenza
    alla tua entrata a piedi uniti atti a rompere le gambe (ke sono 2 come i coglioni hefico

I lamenti o belati kome li kiamo io vanno INOLTRATI...punto.

Le rammento che una sua nuova visita sarà benvenuta se discuterà con NOI del + o del - ....wooff...meglio del + komunque hefico:,virgola,altrimenti un altro SPAM mi kostringerà a segnalarla kome disturbatore.
    si vis pacem para bellum...ad maJora kompagno

ostridicolo:ostridicolo:

questo gl'è grullo forte eh?

tu sei i più bello.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    direi di non aprire i post che non ti interessano... 5 o 6 post aperti normalmente non infastidiscono nessuno... se poi l'argomento non piace non si risponde...

Io continuo a pensare che sia un bene potere usufruire di un forum vivace, aumenta la discussione al contrario di altre sezioni simili dove obiettivamente appare un post nuovo ogni 3 giorni
    ------------------
    Oppure, visto che qui si può discutere, lo si faccia! Gli argomenti ci sono!

saluti

Agisci senza paura
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

C'è solo da ringraziare Mustang per l'opportunità che ci da diessere informati, libertà è anche questo, se a qualcuno non va bene libero di scorazzare da altri parti.hefico:

Di Pietro questa volta ha toppato alla grande, le Istituzioni si rispettano altrimenti è la fine.

La sua non è opposizione è odio, condido da invidia verso la persona del Presidente del Consiglio, questo non gli fa onore, se penso che prima era un giusice ......brrrrr mi vengono i brividi.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Homer Visualizza Messaggio
    ostridicolo:ostridicolo:

questo gl'è grullo forte eh?

tu sei i più bello.

wooff...Si spieghi meglio herr Homer hefico:....non mi fraintenda kome fanno le persone ke non vogliono essere fraintese...ma mi piacerebbe sapere (AVERE hefico una sua opinione sul topik aperto,non degli apprezzamenti o qualunquistiche affermazioni di bello o brutto...hefico:

Ha kompreso l'aria ke tira nella mente di KANEKORSO? hefico:
    amico di Fulvia...wooff

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima