la tua fonte storica sarebbe una stronzata del talmud? ehi ,klass, ma tu di che religione sei?! visto che siamo in tema..

la tua fonte storica sarebbe una stronzata del talmud? ehi ,klass, ma tu di che religione sei?! visto che siamo in tema..

Io non ho niente in contrario: sono per la liberta' sessuale.In Origine Postato da Antonello
Ma è noto che ci sono stati papi che si portavano le puttane a letto, ma questo non vuol dire che bisogna trattare così le maddalene.... sempio che non sei altro...
E comunque 1000 volte meglio un Papa che si porta a letto le "maddalene" di uno che si leva le scarpe per entrare in moschea, facendo passare tutto l'Occidente per debole e pronto per essere sottomesso![]()

======In Origine Postato da Il Condor
Io non ho niente in contrario: sono per la liberta' sessuale.
E comunque 1000 volte meglio un Papa che si porta a letto le "maddalene" di uno che si leva le scarpe per entrare in moschea, facendo passare tutto l'Occidente per debole e pronto per essere sottomesso![]()
tu per non sembrare sottomesso quando vai in casa d'altri entri senza bussare o ti metti a sputare per terra???
e prima di andare al cesso non chiedi il permesso???
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Poteva non andarci, nella moschea, invece di umiliare tutta la Cristianita' sottomettendosi alle regole dei maomettaniIn Origine Postato da cciappas
======
tu per non sembrare sottomesso quando vai in casa d'altri entri senza bussare o ti metti a sputare per terra???
e prima di andare al cesso non chiedi il permesso???![]()

voi comunisti non cambierete proprio mai!!!
Forse non avete visto la folla irachena esultare dopo la presa di Baghdad, forse non capite come ci si può sentire dopo essere liberati da una dittatura feroce!!!![]()
![]()
![]()
ILOVEUSA

=====In Origine Postato da ILOVEUSA
Forse non avete visto la folla irachena esultare dopo la presa di Baghdad, forse non capite come ci si può sentire dopo essere liberati da una dittatura feroce!!!![]()
![]()
![]()
se volevi fare dell'ironia ci sei riuscito in pieno![]()
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Forse non avete visto la folla irachena esultare dopo la presa di Baghdad, forse non capite come ci si può sentire dopo essere liberati da una dittatura feroce!!!
Amico, presto capirai che in questo forum, i Sinistri ed i Nazisti, preferiscono arrampicarsi sulle piu' misteriose nozioni (gli Irakeni festeggianti erano in realta' tutti "attori pagati"![]()
![]()
) piuttosto che accettare una realta' opposta a quella che desiderano.
Lasciali credere, il comportamento di molti di loro (non tutti) e' il tipico dei perdenti invidiosi...

0000000In Origine Postato da Mr. Hyde
Forse non avete visto la folla irachena esultare dopo la presa di Baghdad, forse non capite come ci si può sentire dopo essere liberati da una dittatura feroce!!!
Amico, presto capirai che in questo forum, i Sinistri ed i Nazisti, preferiscono arrampicarsi sulle piu' misteriose nozioni (gli Irakeni festeggianti erano in realta' tutti "attori pagati"![]()
![]()
) piuttosto che accettare una realta' opposta a quella che desiderano.
Lasciali credere, il comportamento di molti di loro (non tutti) e' il tipico dei perdenti invidiosi...
BEH MI PARE CHE UN CENTINAIO DI RAGAZZOTTI NON POSSONO ESSERE DEFINITI UNA FOLLA FESTANTE...![]()

voleva applaudire anche il ragazzino senza braccia e infatti ha appludito coi piedi.
"che mi frega se non ho più le braccia e sono orfano?" almeno adesso posso mangiarmi un bel cheesburger, YUM"
per Klasse: esiste una edizione di quella raccolta di stronzate che hai citate curata dal Rav. di Roma Riccardo Disegni in persona. mi meraviglia che tu attribuisca la minima credibiità a quella spazzatura.

Voi fascisti non cambierete maiIn Origine Postato da ILOVEUSA
![]()
![]()
Forse non vi ricordate la folla festante quando l'Italia venne liberata dalla vostra feroce ventennale dittatura.
Siete tornati camuffati da pecorelle, ma siete sempre i soliti. L'acqua di Fiuggi vi ha lavato lo stomaco ma non la mente e tantomeno il cuore