li ci sono le finte ragazze per bene...Originally posted by ARI6
Costì ci so i terroni drogati, ma il meglio è nelle discoteche stile house, piene di graziose giovinette. Lì danno spettacolo.![]()
![]()

li ci sono le finte ragazze per bene...Originally posted by ARI6
Costì ci so i terroni drogati, ma il meglio è nelle discoteche stile house, piene di graziose giovinette. Lì danno spettacolo.![]()
![]()

Ma io parlo di discoteche "generaliste", quelle dove trovi la ragazzina timida e la maialona, il chiavatore e il panzone briaco, il tamarro partenopeo e ARI6. Il Maracanà mi sembra possa essere usato come esempio (un altra delle mie preferite, che ora forse ha chiuso, era il Concorde di Chiesina Uzzanese).Originally posted by O'Rei
li ci sono le finte ragazze per bene...![]()

e' un ottimo modo per sbronzarsi senza spendere troppi soldi: non mangiareOriginally posted by ARI6
Ma te ce la fai una nottata a ballare con una pizza e basta sullo stomaco? secondariamente: sai che il biglietto di solito $B!&(Bcomprensivo di consumazione?![]()

Originally posted by ARI6
Ma io parlo di discoteche "generaliste", quelle dove trovi la ragazzina timida e la maialona, il chiavatore e il panzone briaco, il tamarro partenopeo e ARI6. Il Maracanà mi sembra possa essere usato come esempio (un altra delle mie preferite, che ora forse ha chiuso, era il Concorde di Chiesina Uzzanese).capisco! ari6 fa categoria a sè stante?
il concorde penso abbia chiuso...cmq un'altra discoteca del genere è il Boccaccio

Il Concorde di Chiesina ha chiuso????Non lo sapevo
saluti
echiesa![]()

Sì, infatti non mi dispiace per nulla.Originally posted by O'Rei
capisco! ari6 fa categoria a sè stante?
il concorde penso abbia chiuso...cmq un'altra discoteca del genere è il Boccaccio