si fa un gran parlare di cittadinanza da conferire agli stranieri
io la assocerei al ripristino di un periodo di leva obbligatorio dove non si contempli l'obiezione di coscienza e allargata ad entrambi i sessi
la naia servirebbe a scremare coloro che si fanno italiani per comodo da coloro che vogliono veramente diventare italiani




Rispondi Citando
repapelle:
