L'input non è sbagliato.
Partendo dal presupposto che comunque chi arriva e chiede la cittadinanza mira ad ottenere un miglioramento di vita raggiungibile grazie alle fatiche di milioni di nostri connazionali morti, si potrebbe " chiedere" che all'interno del periodo di tempo previsto prima del rilascio della cittadinanza, i richiedenti contribuiscano regalandoci un anno ( o sei mesi) della loro vita da spendere in opere socialmente utili ( come soldati, no, grazie) come protezione civile per esempio.




Rispondi Citando
iaociao:
