non mi sono spiegato.
Volevo dire che di italiani che NON hanno fatto il servizio militare, anche quando era obbligatorio, ce ne sono almeno quanti si dichiarano nullatenenti e passano le ferie a Porto Cervo sul loro Supermotoscafo.
Mi sono spiegato, adesso?
Cazzo c'entra... il militare come segno di italianità... ma siamo diventati pazzi? Ma allora cercate i già renitenti alla leva e mandateli a spalare carbone!
PS: quando feci il militare eravamo 6 su 2500 laureati, circa un centinaio di diplomati, e la restante parte (del Sud, Laziali e Campani, del Veneto e delle valli lombarde), 3° media, poveracci e via andare.





Rispondi Citando
