Alessandra
Alessandra
Il titolo di questo 3d che oserei definire l'opera omnia nonchè l'autobiografia più breve della storia della letteratura dovrebbe essere semplicemente Egocentrismo, ma se avessi messo il titolo non si sarebbe compresa appieno tale egocentricità nonchè il senso omnicomprensivo di tale opera.
Saluti egocentrici![]()

Alessandra Alessandra...
Se ne sente parlare dovunque, ogni bocca si nutre della sua fama, il suo prestigio affresca ogni parete, la sua dolcezza allieta l'udito ed è la pietra di paragone per tutte le cose più grandi ed eccezionali.
Non c'è stato mai nome più illustre tra le stelle che hanno illuminato il firmamento giuridico di ogni tempo, mai musa ispiratrice è stata tanto importante, mai nessuna opera ha avuto autore più prestigioso e mai diritto è stato più meritato!
Posso stare immobile per ore, in estasi. Quel nome scorre nelle vene, impetuoso, dominatore assoluto e nulla è in grado di fermarlo. Solo la luce di un nuovo giorno può risvegliare l'altra coscienza, implacabile e cinica mi si avvicina, mi prende la mano. La crudele sensazione mi paralizza, l'arido freddo risale dallo specchio e mi raggela il sangue! Tutto avviene con la massima rapidità.
Tutto è così veloce...così da farmi andare in bestia!
E allora comincio ad urlare, urlare con tutta la forza che ho, a dimenarmi e violento cerco di raccogliere tutta l'attenzione che posso ma dura poco, perché subito dopo il suo nome riecheggia in ogni luogo, la sua importanza ne risulta amplificata e mi si ritorce contro. Il mio volto viene allora avvolto da una fitta nebbia che niente è in grado di dissolvere.
Ognuno, prima o poi, è destinato a incontrare il suo volto.
Ed è proprio allora che, per un attimo, solo per un attimo, posso intravedere i suoi occhi, risplendere nei loro!
![]()

![]()
![]()
![]()
( sto imparando a mettere le immagini, si vede??)
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
Ogni autobiografo ha il suo biografo ufficiale. Solo i grandi si autobiografizzano e vengono biografati ancora in vita. A pieno titolo e cum magno onore ti sei meritato sul campo il titolo di biografo ufficiale de La Temporeggiatrice.Originally posted by Vassilij
Alessandra Alessandra...
![]()
p.s. Notare l'essenzialità del quote.
Originally posted by cciappas
![]()
![]()
![]()
( sto imaprando a mettere le immagini, sio vede??)
SIO VEDE MA KUANDO IMAPRANDI A SCRIVERE LE PAROLE?

=======Originally posted by AL SAHAF
SIO VEDE MA KUANDO IMAPRANDI A SCRIVERE LE PAROLE?
imaprandi???
cos'è sumero o ittita???![]()
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
Quanto sopra è nulla rispetto al fiore che hai postato qualche giorno fa sul seggio. Un fiore appena sbocciato e subito reciso, la prima immagine postata da cciappas che invece di rimanere sugli annali di POL è stata colta in flagranza.[i]Originally posted by cciappas![]()
NON SAPREI,HAI VISSUTO A BABILONIA ?Originally posted by cciappas
=======
imaprandi???
cos'è sumero o ittita???![]()

pensavo non l'avesse vista nessuno.....
hai dei moderatori molto ligi e perbene, vedo.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0