OGNI LUKKETTO PER UN MEMBRO DELLA FAMIGLIA VEROOriginally posted by Alessandra
Mi chiedo inoltre se ci sia anche il quarto che non si vede.
C'E' IL KUARTO,C'E'
E' IL LUKKETTO PIU' GRANDE
OGNI LUKKETTO PER UN MEMBRO DELLA FAMIGLIA VEROOriginally posted by Alessandra
C'E' IL KUARTO,C'E'

svelti, ora buttate le chiavi in fondo al mare che così abbiamo sistemato quattro piccioni con una fava.Originally posted by AL SAHAF
OGNI LUKKETTO PER UN MEMBRO DELLA FAMIGLIA VERO
C'E' IL KUARTO,C'E'
Ah sì hai ragione non ci avevo pensato...Originally posted by qui vicino
Aspetta, i tre lucchetti non sono inutilizzati... sulle assi di legno sono inchiodati degli anelli che passano nelle "asole" della asticella di ferro e in cui vengono inseriti i lucchetti.
In altre parole, gli anelli in cui passano i lucchetti non sono uniti all'asticella bensì alle singole assi di legno.

A proposito Alessandra, spiegami sta faccenda dei tre nuovi thread,
cioè, dopo che uno ha aperto 3 nuovi thread, dopo quanto tempo può aprirne un quarto?
perchè poi il limite per yurj è 300 ?
è il cocco di mamma ??

Secondo me è una sorta di finestra con una cerniera fra la prima e la seconda asse e una fra la terza e la quarta: la barra di metallo coi (quattro) lucchetti potrebbe impedirne la forzatura dall'esterno. O no?

=Originally posted by Charlie Brown
Secondo me è una sorta di finestra con una cerniera fra la prima e la seconda asse e una fra la terza e la quarta: la barra di metallo coi (quattro) lucchetti potrebbe impedirne la forzatura dall'esterno. O no?
=======
CREDO ANCHE IO CHE SIA L'UNICA SPIEGAZIONE RAZIONALE..... ALTRIMENTI C'è DA PENSARE CHE IL PROPRIETARIO SIA UN TIPO MOLTO PRUDENTE SOSPETTOSO E PESSIMISTA![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
Sul principale da sempre la regola è questa, massimo tre 3d al giorno diversi da parte della stessa persona. Complessivamente su tutti i forum, massimo su tre forum diversi lo stesso 3d identico. Pare un pò complicata, ma solo a prima lettura, è una regola che c'è da sempre ed effettivamente non è sbagliata per evitare sia la monopolizzazione del principale, sia il flooding su tutti gli altri forum.Originally posted by Pasquin0
A proposito Alessandra, spiegami sta faccenda dei tre nuovi thread,
cioè, dopo che uno ha aperto 3 nuovi thread, dopo quanto tempo può aprirne un quarto?
perchè poi il limite per yurj è 300 ?
è il cocco di mamma ??
E a quale membro della family corrisponde il lucchetto più grande?Originally posted by AL SAHAF
OGNI LUKKETTO PER UN MEMBRO DELLA FAMIGLIA VERO
C'E' IL KUARTO,C'E'

Sembra uno dei quiz di "selematch", la pagina della "Selezione dei ragazzi" dedicata agli indovinelli fotografici. Tristissima rivista stampata su tristissima carta, agli inizi degli anni '60. Tristi ricordi d'infanzia.Originally posted by Alessandra
Che amarezza![]()
Ma tu pensa che fortuna che hai avuto. L'ho postato nella serata del massimo della fantasia. Immaginati quando è al minimo. Che tristezzaOriginally posted by Hans Sachs
Sembra uno dei quiz di "selematch", la pagina della "Selezione dei ragazzi" dedicata agli indovinelli fotografici. Tristissima rivista stampata su tristissima carta, agli inizi degli anni '60. Tristi ricordi d'infanzia.
Che amarezza![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0