Originariamente Scritto da
Tyr
Cortesi forumisti,
sono uno squallido bananas, lobotomizzato, incapace di distinguere il bene dal male, ho votato spesso lega per cui mi rendo conto di essere un esempio di climax del degrado dell'umanità.
Mi pulisco la schiena con la spazzola del cesso, mangio fagioli per risparmiare sulla vasca a idromassaggio, devo togliermi i calzini per contare fino a venti. Posso comprendere solo concetti semplici del tipo: "mamma/papa/titi/cacca/guarda il ciuf- ciuf".
Alle serate con gli amici (Fred, Betty, Wima e Barney) racconto barzellette sporche. Il mio tempo libero lo dedico alla partecipazione di gare di rutti e peti.
Sto cercando di elevarmi dal rango di subumano bananas ed approdare al "progressimo".
Commetto purtroppo ancora dei gravi errori: pensate che, quando non mi hanno rinnovato l'incarico, non sono salito sul tetto (minacciando di buttarmi di sotto se lo stato non interveniva per mantenere un lavoro inutile a spese dei cittadini - nella mia logica di bananas l'avrei ritenuto un atto egoista, meschino e antisolidale-) MA HO CERCATO UN ALTRO LAVORO (che mostro sono...). Mi rendo pertanto conto che il mio cammino di redenzione umana ed etica verso il progressimo dovrà essere ancora lungo.
Non comprendo però come, andare con la stessa puttana (perdonate il termine volgare ma, sapete, sono un bananas - non ho la cultura di Vauro-) sia un attentato alla democrazia se lo fa Berlusconi e un esempio di politica etica se lo fa d'Alema:
Rai.TV - Annozero - Farabutti
Purtroppo mi sfugge anche la differenza tra il clientelismo mafioso berlusconiano (che ha fatto diventare ministro una donna che gli ha fatto un pompino!!!!!!!!, oibò che sfregio agli italiani che pagano le tasse per avere un servizio pubblico efficiente) e la famiglia Prodi, tutta inserita all'università:
Ateneo Palermitano -* Fratelli e… nipoti: in Italia le “famiglie” devono restare unite…
Inoltre, futuri compagni, vi invito ad attivarvi affinché il PD denunci la famigerata delinquente (sicuramente assoldata da Berlusconi) che si spaccia per deputata del PD e MOGLIE DI FASSINO.
Anna Serafini in Fassino la parlamentare Ds più uguale delle altre - Interni - ilGiornale.it del 26-03-2007
Il PD non è clientelare, è duro, puro, un pdino si farebbe scannare piuttosto che accettare un posto pubblico acquisito senza merito. progressiti sono eroici cavalieri, ultima barriera al familismo.
Perchè il progressista, avendo come supremo valore il benessere della società e la tutela del debole, MAI, MAI, ACCETTEREBBE DI ABBASSARE IL LIVELLO DEL PUBBLICO SERVIZIO (COMPRESA SANITA' E RICERCA) CHE ANDREBBE A DANNEGGIARE I PIù BISOGNOSI (ANZIANI, PERSONE CON DISABILITA'). MAI, MAI LO FAREBBE UN PROGRESSITA.
FERMATE IL SOSIA, QUESTA DONNA DI MALAFFARE.
Augurandomi di completare al più presto il mio iter di redenzione verso la "luce" Progressita saluto i miei futuri Compagni, fulgidi Cavalieri difensori dell'etica contro una società di egoisti bananas.
Esempio di antiegoismo e di tutela dei deboli.