Da Rutelli a Latorre, in tanti concordano con La Russa: «Programmi come Annozero aiutano il centrodestra»
Il Pd e il conduttore: non ci porta voti - Corriere della Sera
si
no

Da Rutelli a Latorre, in tanti concordano con La Russa: «Programmi come Annozero aiutano il centrodestra»
Il Pd e il conduttore: non ci porta voti - Corriere della Sera

si
io sò io e voi nun siete un cazzo !

Che aiuti il centrodestra è una cazzata, che danneggi il PD in favore dell'astensionismo o dell'antiberlusconismo militante dell'IDV è vero :giagia:
"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

Non penso che possa spostare voti in nessuno dei due casi. Quei pochi elettori del centrodestra che lo guardano proprio perché lo guardano e persistono ad essere elettori del centrodestra hanno idee poco manovrabili dalla televisione.
Non è questo che importa. Quello che importa è che molto spesso Annozero fa vera informazione, fa buona televisione e accende le luci su coloro i quali hanno bisogno davvero delle luci.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

è vero aiuta IDV, per quanto mi riguarda possono anche chiuderlo tanto non lo gurado non mi piace il modo di condurre di santoro è tutta uan rissa, basta che lascino vauro però
Dannato Barone Rosso.