Pagina 5 di 32 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 318
    Uomo d'ordine e valori
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Quando ero alle medie...............

Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    Sono sincera, vivo in un clima di odio reciproco che mai ho vissuto in vita mia. E sono fermamente convinta che le verità non dette sono molte, e so che di bugie ce ne hanno raccontato a pacchi e non da ora.

Mi piacerebbe continuare questa conversazione anche in privato, ma sto uscendo. Torno stasera, sarei lietissima di spiegarti il mio punto di vista.
    Guarda, rispetto agli anni '60 e '70 (ma anche gli '80-'inizio 90, per altre ragioni) quello che viviamo è un clima di allegra e frizzantina quiete.

I problemi attuali nel nostro paese non sono endogeni, ma determinati da un fenomeno che da 15 anni ci investe, l'immigrazione con tutto ciò che porta con sè. Altrimenti, dopo la caduta del Muro, vivremmo nella rilassatezza più assoluta.

Comunque, a ben rileggerci.
    Patria mihi est Italia, conditio ius sanguinis

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io invece quando ero nelle medie mi chiedevo come facessero i sinistrati a dire che la russia era un paradiso, idem per cina e cuba, mi chiedevo come mai tanti sinistrati diventassero BR, come mai mi fermavano all'ingresso della scuola e mi mandavano a casa perchè loro mi ordinavano di farlo perchè per loro era giorno di sciopero, mi chiedevo perchè erano tutti con barba e capelli malconci e perchè si facevano canne a nastro, oggi ho capito che sono diversamente abili e per fortuna non governano l'Italia.
    Ultima modifica di Operaio; 26-09-09 alle 16:44

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

repapelle:
    Citazione Originariamente Scritto da Operaio Visualizza Messaggio
    Io invece quando ero nelle medie mi chiedevo come facessero i sinistrati a dire che la russia era un paradiso, idem per cina e cuba, mi chiedevo come mai tanti sinistrati diventassero BR, come mai mi fermavano all'ingresso della scuola e mi mandavano a casa perchè loro mi ordinavano di farlo perchè per loro era giorno di sciopero, mi chiedevo perchè erano tutti con barba e capelli malconci e perchè si facevano canne a nastro, oggi ho capito che sono diversamente abili e per fortuna non governano l'Italia.
    Io ho seri dubbi che lei abbia mai frequentato una scuola in vita sua e che abbia mai studiato, ma le devo dire alcune cose:

1) grazie alla sinistra italiana e ai movimenti operai oggi quelli come lei anno dei diritti
    2) I malati ci sono a destra e a sinistra, mentre c'era chi diceva che l'Urss era un paradiso e andava nelle BR c'era chi diceva che gli usa sono una democrazia e chi metteva le bombe nelle piazze
    3) Le canne non hanno colore politico

e mi raccomando vada alle serali.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cadorna Visualizza Messaggio
    Guarda, rispetto agli anni '60 e '70 (ma anche gli '80-'inizio 90, per altre ragioni) quello che viviamo è un clima di allegra e frizzantina quiete.

I problemi attuali nel nostro paese non sono endogeni, ma determinati da un fenomeno che da 15 anni ci investe, l'immigrazione con tutto ciò che porta con sè. Altrimenti, dopo la caduta del Muro, vivremmo nella rilassatezza più assoluta.

Comunque, a ben rileggerci.
    Non sapvo che il problema dell'Italia fossero gli immigrati, io sapevo che erano le fabbriche che chiudevano, gli stipendi non piu aggangiati al costo della vita, i lavoratori precari, ma dimenticavo che per i berluscisti la crisi non esiste e che gli operai che non arrivano a fine mese non sono un problema e che le donne che vogliono fare carriera posso sempre sposarsi un milionario.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    repapelle:

Io ho seri dubbi che lei abbia mai frequentato una scuola in vita sua e che abbia mai studiato, ma le devo dire alcune cose:

1) grazie alla sinistra italiana e ai movimenti operai oggi quelli come lei anno dei diritti
    2) I malati ci sono a destra e a sinistra, mentre c'era chi diceva che l'Urss era un paradiso e andava nelle BR c'era chi diceva che gli usa sono una democrazia e chi metteva le bombe nelle piazze
    3) Le canne non hanno colore politico

e mi raccomando vada alle serali.
    Detto da te fa ridere, hai imparato l'Italiano nel Burundi.repapelle:

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Caro lenzi da questi signori non avrai MAI una
    risposta sui fatti e sai perche' ? perche se
    dovessero ragionare con la loro testa ti darebbero
    ragione ma siccome sono lobomatizzati allora
    difendono l indifendibile sempre e comunque ,
    sembrano di avere un robot nel cervello al posto
    della materia grigia.
    é vero, gli elettori del pd e della sinistra radicale sono proprio così.:gluglu:

Ritorno a Strapaese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    33
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Eccone un altro pieno di argomenti, e poi si lamentano se dicono che chi vota berluscista è un ignorante come minimo.
    Ignorante sarai te e tutta la combriccola del PD, sapete parlare solo di Berlusconi,ma non guardate mai il lerciume che alberga fra i vostri beniamini senza macchia ne paura...mi fate ridere, siete da sempre gli aguzzini d'Italia, lautamente supportatii dalla buona borghesia partassitaria nostrana e straniera ( De Benedetti, Soros, Murdoch)
    E se proprio c'è un conflitto d'interessi in italia è proprio quello del PD, partito che si spaccia come difensore dei ceti mediobassi, ma che intrallazza con banchieri,finanzieri e lobbysti d'ogni sorta. Ma come fate a non vergognarvi? Ah, la solita vecchia Gauche Caviar.:sofico:
    "Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tyr Visualizza Messaggio
    Mio nonno mi raccontava accadimenti diversi.
    Assolutamente non fascista fu catturato dopo l'8 settembre (era un soldato italiano) e inviato in prigionia in Germania (dopo che gli avevano sparato ad un braccio). Giunto in Germania la ferità si infettò, i medici tedeschi volevano amputare l'arto, a salvargli il braccio fu il contadino tedesco presso il quale mio nonno fu inviato a lavorare (che lo fece curare de un medico del luogo).
    Rienttrato dalla prigionia fece parte del tragitto, in Veneto, con un militare tedesco (non un nazista, un militare). Furono fermati dai partigiani che fucilarono il tedesco (anche se mio nonno tentò di difenderlo) per il semplice fatto che "era un tedesco e quindi nazista".
    Il capo dei partigiani divenne guardiacaccia a guerra finita. Un uomo tanto coraggioso meritava un posto statale...............

L'altro mio nonno invece, pur non essendo fascista (non aveva nè picchiato nè dato l'olio di ricino a nessuno), si espresse in favore del fascismo, durante l'ultimo periodo della guerra (mentre mio nonno era in Russia) i partigiani entrarono in casa della moglie e puntarono la pistola in testa a mio padre: o gli si diceva dove era mio nonno o sparavano.
    Come detto mio nonno era in Russia (nelle fila dell'esercito italiano) per cui gli eroici partigiani se ne andarono senza uccidere nessuno.

Vorrei ricordare a tutti i comunisti che l'ideologia del fascismo era di SINISTRA (la studiate la storia?). Fu Muissolini ad introdurre il sabato non lavorativo (il "sabato fascista"), che i comunisti mai ripudiarono, ed a creare i primi diplomi di scuola superiore accessibili alle donne (il diploma di dirigente di comunità - ancora attivo in Italia e finalizzato a formare educatrici di asilo nido e figure di coordinamento e dirigenza nell'ambito delle case di riposo, centri di recupero tossicodipendenti ecc.) nasce come evoluzione degli "Istituti Tecnici Femminili" del ventennio. Fu sempre Mussolini che consenti alle donne di diventare insegnanti di educazione fisica.

Mussolini attuò anche altre politiche di sinistra (comuniste) come pagare le vacanze estive ai bambini (meglio di Bertinotti).
    Le due cose evidenziate in rosso sono contradditorie, il resto è una storia personale, ma non sono certo stati i partigiani ad allearsi con Hitler che ha ammazzato 6.000.00 i persone, detto questo anche Saddam era un grande uomo per alcuni iracheni, peccato che gli altri li ammazzava.
    Ultima modifica di FLenzi; 26-09-09 alle 18:43

Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dr. Caligari Visualizza Messaggio
    Ignorante sarai te e tutta la combriccola del PD, sapete parlare solo di Berlusconi,ma non guardate mai il lerciume che alberga fra i vostri beniamini senza macchia ne paura...mi fate ridere, siete da sempre gli aguzzini d'Italia, lautamente supportatii dalla buona borghesia partassitaria nostrana e straniera ( De Benedetti, Soros, Murdoch)
    E se proprio c'è un conflitto d'interessi in italia è proprio quello del PD, partito che si spaccia come difensore dei ceti mediobassi, ma che intrallazza con banchieri,finanzieri e lobbysti d'ogni sorta. Ma come fate a non vergognarvi? Ah, la solita vecchia Gauche Caviar.:sofico:
    1) Rinnovo il fatto che lei sia ignorante, se non fosse ignorantesi informerebbe prima i replicare
    2) Non faccio parte del Pd, anzi credo di essere uno dei maggiori oppositori
    3) Non è che se regna il lerciume nel PD il lerciume del PDL scompare o diventa qualcosa di bello, quindi cambi disco
    4) Vorrei sapere chi sono i miei paladini
    5) Lei involontariamente mi ha dato ragione suli berluscisti, salvo che poi dire che il pd è la stessa cosa.repapelle:

Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Operaio Visualizza Messaggio
    Detto da te fa ridere, hai imparato l'Italiano nel Burundi.repapelle:
    Poraccio, discutere con lei è uno spasso, lo si zittisce con 2 righe.

Pagina 5 di 32 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima