Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io invece mi chiedevo come potevano gli italiani non accorgersi che il loro amato regime comunista sopravvissuto alla seconda guerra mondiale stava mietendo molte più vittime e morti di fame del fascismo.
Oltretutto molti sono rimasti colpiti anche a livello cerebrale...
In Italia poi!...![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Ultima modifica di gigionaz; 28-09-09 alle 10:04
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Ultima modifica di gigionaz; 28-09-09 alle 10:08

Lo senti che in Flenzi c'è passione e onestà. A me piace.
Mica si lascia trasportare dai confortevoli luoghi comuni che vanno di moda adesso. Facendo finta di essere 'libertà'...
Flenzi sceglie l'unica libertà possibile. Che a molti è sconosciuta.
Ma cazzo!
Possibile che sia accettata l'idea che essere 'liberi' significhi essere 'uguali' a tutto???? E in tutto???
Va beh. A dopo.