Pagina 22 di 32 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 318
    Missiroli Presidente
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Quando ero alle medie...............

Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    io mi meravigliai molto della sconfitta di Occhetto in quelle elezioni e credo che lui si meravigliò più di me
    Non si è più ripreso da allora.
    La gioiosa macchina da guerra ha lasciato il segno...

:giagia:
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    A parte il fastidio che arreca leggere qualcosa scritto in questo modo barbaro ci sono argomenti validi ed altri meno.

Condivisibili le critiche alla (la chiamo EX-) "sinistra" sulle quali non c'è troppo da soffermarsi meno condivisibile il fatto che le masse operai siano emotivamente con il cavaliere.

E' certo che la potenza mediatico del cavaliere colpisce soprattutto le persone meno colte abituate a subire in modo acritico il messaggio televisivo ma è difficile credere che si convinca a spendere quando poi apre il portafoglio e lo trova vuoto.

Credo a ragione che siano abbastanza incazzati. Non tanto per il messaggio positivo del cavaliere quando di positivo non c 'è nulla ma per il fatto di non avere alternative.

La latitanza ed inconsistenza politica e programmatica del PD oltre che negativa è frustrante!

Così si trova il dato che il cavaliere riceva tanti crediti dalla popolazione e poi non riceva le conferme nelle votazioni.
    Non è il più amato. E' il meno peggio che ci rimane!!!

Triste da ammettere!

Saluti
    Buona sera

premessa: il mio non è un modo barbaro di scrivere ne tantomeno fastidioso...voglio far riflettere (leggere leggere leggere.....una mia regola,venga a trovarmi e legga nel fondoscala la MIA discesa in campo hefico:

Vede karo kollega...la mia "analisi" ( par 'na roba grossa ) abbraccia e coinvolge un periodo di decadenza politica che speravo potesse far cambiare il pensiero e il modus operandi dei giovanihefico: Invece cosa s'è visto......E PER FORTUNA...che non ci sono LORO al potere sarebbe cosa indigesta per TUTTI...mi creda.

scrivo ma non voglio entrare nella persona ma esporre solo alcuni concetti base.

Lei dice è il meno peggio io scrivo è il secondohefico: miglior statista che abbiamo hefico:.Questa non è adorazione ma costatazione,ci pensi....chi se non un imprenditore può far funzionare le cose...si volti indietro con tutti i governi che l'ITALIA democratica ha avuto quante persone capaci ci sono state ( tutte e nessuna...tutte perkè sono ancora sedute LI e nessuna perkè non hanno fatto un kazzo )

lo ammetto mancano "talenti"...nn ce ne sono...e non ce ne saranno ancora per decenni perkè la "scuola politica e sindacale hefico:" ha partorito dei nullafacenti....pagati ancora da NOI,questo se permette mi da molto fastidio.

WOOFF...del e nel PD non c'è niente solo una formazione per contrastare BERLUSCONI ( è nata per contrastare FORZA ITALIA....questa è la storia il resto sono le buffonate che vi fanno credere di un partito diverso....diverso da ke da ki da kome e da kosa....se le MENTI sono ancora quelle?hefico:

Ragioni...non kome KANEKORSO BERLUSCONIANO ma kome KANEKORSO ke è stanco di vedere in parlamento la VECCHIA NOMENCLATURA KOMUNISTA che in 20anni ha cambiato sigla al partito...quante volte....per cosa....per i giovani?

Almeno dall'altra parte si lavora dico io (ma questo è voler far della polemica e non ne ho voglia) è che abbiamo parlato della sinistra e qua mi fermo.

felice serata.
    Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

Più mercato (del pesce)
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    15 gigio
    Putt*na E*a! E' vero!

Ormai sono vecchio.

e comunque erano spazi inesplorati...almeno qui in Italia
    ....e a mia memoria apparivano come disperati tentativi
    sul serio,io mi meravigliai molto della sconfitta di Occhetto in quelle elezioni e credo che lui si meravigliò più di me
    Ti capisco. Anch'io feci questo errore. Diciamo, questa valutazione errata.
    Ricordo bene: ero al ristorante. Incontro un mio amico del Liceo che non vedevo da molti anni. Subito cade il discorso sulle elezioni appena avvenute (e vinte da Lui) - due vecchi compagni degli anni '70 non potevano parlare d'altro anche se dopo così tanto tempo. Lui era preoccupatissimo, ed io lo prendevo in giro.
    Appunto.
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    La tua analisi mi sembra molto superficiale..e da dove arriva che Mani Pulite aveva lo scopo di eliminare la piccola media borghesia per instaurare il potere degli illuminati appoggiati dai comunisti?
    Perchè quello poi è successo. Quando uno regala le banche pubbliche alle fondazioni private il popolo tira le conclusioni.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Perchè quello poi è successo. Quando uno regala le banche pubbliche alle fondazioni private il popolo tira le conclusioni.
    E se invece regala le frequenze tv, allora non tira le conclusioni, che popolo strano.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Per toranare all'argomento posto inizialmente è vero che il cavaliere ha seguito molto la linea del Duce. Entrambi hanno puntato molto sulla immagine, sui principi morali ma lo spessore idologico e culturale è sicuramente profondamente diverso.
    Ovviamente i metodi violenti del fasciso sono improponibili così come il culto della personalità fa quasi ridere.
    Il fascismo si innesta in una condizione storica particolare oggi nel vuoto politico.
    L'assenza di idee, l'illusione in una speranza anche senza alcun fondamento rappresenta la ciambella di salvataggio dic hi sta per annegare. Su questo si regge il "regime" politico attuale. Su questo e sul denaro.

Saluti
    Quando di vuole raggiungere un obbiettivo si usano gli strumenti a disposizione in quel momento, certo Mussolini non possedeva 3 reti TV e non aveva il controllo su altre 2 e non aveva 63 testate di giornali e quindi usava altri metodi per convincere i pochi che gli remavano contro, silvio usa la minaccia velata, silvio non manganella, silvio licenzia, mentana, Facci e altri sono le prime vittime.
    Be il culto della personalità c'e' nel partito dell'innominabile c'e' eccome, se lei guarda gli appartenenti a quel partito vedra che gli uomini sono vestiti tutti allo stesso modo e le donne mostrano molto del loro corpo anche perchè sonos tate scelte al 90% per la prestanza fisica perchè di celebrale hanno solo l'arroganza di non far mai parlare nessuno, ne ho viste proprio 2 ieri sera all'infedele che se passeggiavano per la strada in quelle condizioni minimo venivano arrestate (secondo la legge della signora carfagna).
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,125
     Like avuti
    29,904
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Non si è più ripreso da allora.
    La gioiosa macchina da guerra ha lasciato il segno...

:giagia:
    Guardate come è diventata la macchina da guerra di Occhetto nel frattempo

Da gioiosa a incazzata e triste :sofico:

Comunque, Mussolini non ha avuto soluzioni di continuità nel governo, Mussolini mandava al confino, pestava, faceva leggi razziali, imprigionava gli oppositori, e moltre molte altre cose che nonostante tutta la bile dei sinistri d'Italia Berlusconi non ha mai fatto nè mai farà.

Salutiamo, Sig. Ing. Dott. avv. Prof. On. Flenzi, la qualità dei Suoi interventi è scaduta parecchio durante il passaggio da POL a PIR
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Guardate come è diventata la macchina da guerra di Occhetto nel frattempo

Da gioiosa a incazzata e triste :sofico:

Comunque, Mussolini non ha avuto soluzioni di continuità nel governo, Mussolini mandava al confino, pestava, faceva leggi razziali, imprigionava gli oppositori, e moltre molte altre cose che nonostante tutta la bile dei sinistri d'Italia Berlusconi non ha mai fatto nè mai farà.

Salutiamo, Sig. Ing. Dott. avv. Prof. On. Flenzi, la qualità dei Suoi interventi è scaduta parecchio durante il passaggio da POL a PIR
    Berluscoini licenzia e distrugge chi non si abbassa le brache, ha fatto leggi razziali eccome, la differenza tra questo signore plurinquisto e mussolini sta solo nei mezzi usati per arrivare ad uno stesso fine e il 65% degli italiani si agura invece che abbia la stessa fine (non in senso fisico ovviamente).

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,125
     Like avuti
    29,904
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

I parallelismi tra Mussolini e Berlusconi sono deliri sinistri. Mussolini ha fatto tutto al di fuori della legalità; non c'è nulla nelle elezioni e nella storia politica di Berlusconi che sia stato fatto al di fuori della legalità
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    I parallelismi tra Mussolini e Berlusconi sono deliri sinistri. Mussolini ha fatto tutto al di fuori della legalità; non c'è nulla nelle elezioni e nella storia politica di Berlusconi che sia stato fatto al di fuori della legalità
    Berlusconi invece ha reso legali tutte le cose che voleva fare.

Pagina 22 di 32 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima