Buona sera
premessa: il mio non è un modo barbaro di scrivere ne tantomeno fastidioso...voglio far riflettere (leggere leggere leggere.....una mia regola,venga a trovarmi e legga nel fondoscala la MIA discesa in campohefico:
Vede karo kollega...la mia "analisi" ( par 'na roba grossa) abbraccia e coinvolge un periodo di decadenza politica che speravo potesse far cambiare il pensiero e il modus operandi dei giovani
hefico: Invece cosa s'è visto......E PER FORTUNA...che non ci sono LORO al potere sarebbe cosa indigesta per TUTTI...mi creda.
scrivo ma non voglio entrare nella persona ma esporre solo alcuni concetti base.
Lei dice è il meno peggio io scrivo è il secondohefico: miglior statista che abbiamo
hefico:.Questa non è adorazione ma costatazione,ci pensi....chi se non un imprenditore può far funzionare le cose...si volti indietro con tutti i governi che l'ITALIA democratica ha avuto quante persone capaci ci sono state ( tutte e nessuna...tutte perkè sono ancora sedute LI e nessuna perkè non hanno fatto un kazzo )
lo ammetto mancano "talenti"...nn ce ne sono...e non ce ne saranno ancora per decenni perkè la "scuola politica e sindacalehefico:" ha partorito dei nullafacenti....pagati ancora da NOI,questo se permette mi da molto fastidio.
WOOFF...del e nel PD non c'è niente solo una formazione per contrastare BERLUSCONI ( è nata per contrastare FORZA ITALIA....questa è la storia il resto sono le buffonate che vi fanno credere di un partito diverso....diverso da ke da ki da kome e da kosa....se le MENTI sono ancora quelle?hefico:
Ragioni...non kome KANEKORSO BERLUSCONIANO ma kome KANEKORSO ke è stanco di vedere in parlamento la VECCHIA NOMENCLATURA KOMUNISTA che in 20anni ha cambiato sigla al partito...quante volte....per cosa....per i giovani?
Almeno dall'altra parte si lavora dico io (ma questo è voler far della polemica e non ne ho voglia) è che abbiamo parlato della sinistra e qua mi fermo.
felice serata.
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Putt*na E*a! E' vero!
Ormai sono vecchio.
Ti capisco. Anch'io feci questo errore. Diciamo, questa valutazione errata.e comunque erano spazi inesplorati...almeno qui in Italia
....e a mia memoria apparivano come disperati tentativi
sul serio,io mi meravigliai molto della sconfitta di Occhetto in quelle elezioni e credo che lui si meravigliò più di me
Ricordo bene: ero al ristorante. Incontro un mio amico del Liceo che non vedevo da molti anni. Subito cade il discorso sulle elezioni appena avvenute (e vinte da Lui) - due vecchi compagni degli anni '70 non potevano parlare d'altro anche se dopo così tanto tempo. Lui era preoccupatissimo, ed io lo prendevo in giro.
Appunto.
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Quando di vuole raggiungere un obbiettivo si usano gli strumenti a disposizione in quel momento, certo Mussolini non possedeva 3 reti TV e non aveva il controllo su altre 2 e non aveva 63 testate di giornali e quindi usava altri metodi per convincere i pochi che gli remavano contro, silvio usa la minaccia velata, silvio non manganella, silvio licenzia, mentana, Facci e altri sono le prime vittime.
Be il culto della personalità c'e' nel partito dell'innominabile c'e' eccome, se lei guarda gli appartenenti a quel partito vedra che gli uomini sono vestiti tutti allo stesso modo e le donne mostrano molto del loro corpo anche perchè sonos tate scelte al 90% per la prestanza fisica perchè di celebrale hanno solo l'arroganza di non far mai parlare nessuno, ne ho viste proprio 2 ieri sera all'infedele che se passeggiavano per la strada in quelle condizioni minimo venivano arrestate (secondo la legge della signora carfagna).
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Guardate come è diventata la macchina da guerra di Occhetto nel frattempo
Da gioiosa a incazzata e triste :sofico:
Comunque, Mussolini non ha avuto soluzioni di continuità nel governo, Mussolini mandava al confino, pestava, faceva leggi razziali, imprigionava gli oppositori, e moltre molte altre cose che nonostante tutta la bile dei sinistri d'Italia Berlusconi non ha mai fatto nè mai farà.
Salutiamo, Sig. Ing. Dott. avv. Prof. On. Flenzi, la qualità dei Suoi interventi è scaduta parecchio durante il passaggio da POL a PIR
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Berluscoini licenzia e distrugge chi non si abbassa le brache, ha fatto leggi razziali eccome, la differenza tra questo signore plurinquisto e mussolini sta solo nei mezzi usati per arrivare ad uno stesso fine e il 65% degli italiani si agura invece che abbia la stessa fine (non in senso fisico ovviamente).

I parallelismi tra Mussolini e Berlusconi sono deliri sinistri. Mussolini ha fatto tutto al di fuori della legalità; non c'è nulla nelle elezioni e nella storia politica di Berlusconi che sia stato fatto al di fuori della legalità
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile