Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io lo voto perchè tutto sommato non mi dispiace. Se ci fosse qualcuno che ritengo migliore e avesse una chance di finire in parlamento lo voterei, ma non c'è. Il parlamento italiano è arido di persone nuove e valide. Mi piacesse meno, lo voterei lo stesso perchè se il centrosinistra attuale sale al governo combina disastri e basta
Ultima modifica di Marximiliano; 29-09-09 alle 12:38
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Quindi lo vota perchè ci crede.
Poi sui disastri se ne può discutere, il CX non ha fatto niente, ma questo ha distrutto l'Italia. Se vuole possiamo andare nei dettagli visto che i berluscisti sanno solo dire il cx ha fatto disastri e lo psiconano ha fatto tanto, pois e chiedi dove e quando scappano, vediamo se lei invece ci fa un elenco dei disastri de delle cose buone.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Mi limito a un punto focale: Prodi e il suo fido ministro delle finanze Bersani hanno aumentato vergognosamente le tasse nel 2006 dopo aver (sper)giurato di non farlo. Essendo una cosa simile altamente distruttiva se riapplicata nell'anno corrente e avendo Prodi e Bersani perso la parola nel 2006 non vedo in che modo bersani potra assicurare che detto aumento delle tasse non si ripeta. Quì è in gioco la sopravvivenza

Lei ragiona solo con i dati? Mette in dubbio che Prodi abbia aumentato le tasse nel 2006?repapelle: Berlusconi non ne ha diminuite nel 2008 ma aveva premesso che non avrebbe potuto farlo.
La mia compagna ha avuto reddito piuttosto basso e non avrebbe pagato tasse con le regole del 2005/6 del governo Berlusconi ma ne ha pagate con le geniali regole del ministro delle finanze Bersani del 2006/7.

Ultima modifica di FLenzi; 29-09-09 alle 13:09

Fortunatamente la scelta non è circoscritta al ragionare con i dati oppure ragionare con i proclami.
Per esempio Le posso dire che nelle questioni complesse le analisi devono forzatamente tenere o non tenere conto di determinati dati, cioè decidere quali dati sono significativi e decidere arbitrariamente quali invece non lo sono. Così se Lei incarica due diverse agenzie di compiere un'analisi sullo stato generale del paese in un determinato ambito, se dette agenzie non si mettono d'accordo ben difficilmente i dati coincideranno. Ma non perchè un'agenzia bara e l'altra è onesta, perchè la realtà di un paese è complessa e il comprimere tutto in pochi numeri comporta necessariamente perdite di informazione
Ma Lei invece crede nel dio dei dati. Magari muore di sete ma se i dati indicano che c'è acqua... :gluglu:
Guardi, giusto perchè mi dispiace lasciarla proprio a bocca asciutta, guardi Lei e apra il primo risultato della ricerca su Google
tasse governo prodi - Cerca con Google

Io credo in quel che vedo,
1)Lei prima ha iniziato a dire che molti votavano berluscista per colpa della sinistra.
2) Subito dopo ha cambiato idea e ha asserito che lo votava perchè in fondo le paiceva e che la sinistra ha rovinato il paese.
3) Alla domanda con quali leggi e cosa hanno fatto i governi berluscisti lei ha risposto che il punto cruciale erano le tasse. da tante cose che sembra voler dire ha menzionato solo le tasse
4) Io le ho chiesto i dati di questi aumenti sconsiderati , dati che non è in grado di dare.
Detto questo non mi rimane che prendere atto che il mio interlocutore parla per sentito dire, è fazioso e vota berluscista perchè ha il cervello del berluscista.
5) Quando metto un post dal mderatore (quindi lei) mi viene chisto un link e se non lo metto mi bannano, quindi se la legge è uguale per tutti lei ha fatto un affermazione e adesso la provi.
E aggiungo che per adesso lei ha fatto una bella figura di M.
Saluti
Ultima modifica di FLenzi; 29-09-09 alle 14:52

'Giorno kompagno
Il suo è un continuo delirio di paura verso una nuova realtà....L'IMPEGNO a LAVORARE sul SERIOhefico:
LEI è fuori da questo "sistema" KARISSIMO lenzi (minuscolo) e ciò le krea ENORME FASTIDIO.
Sa cosa le dico...faccia un collocuio con qualche dottore,le esponga quello che pensa e quello che scrive...ke dopo ne riparliamo :giagia:
wooff...mi creda,lo dico con cognizione di causa:giagia:...il proseguire con la sua assurdità relativa alla sola persona ( il PRESIDENTE del CONSIGLIO BERLUSCONIhefico
potrebbe se non è curata in dempo volgere ad un grado potenzialmente disgregativo dalla realtà che lo circonda...( vedere il "nemiko" anke nella sua camera da letto.
hefico: Da qui alla distruzione di quello ke le appartiene il passo sarà molto breve.
Mi ascolti seriamente xkè non skerzo,questa SUA è una personalità abbastanza "disturbata",non faccia il bambino cocciuto,ne parli al suo medico di fiducia.Vedrà ke risolverà i suoi problemi e ringrazierà KANEKORSO.
Arrivederci e buon proseguimento di giornata...kompagno Flenziiaociao:
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff