Originariamente Scritto da
kanekorso
Buona sera
premessa: il mio non è un modo barbaro di scrivere ne tantomeno fastidioso...voglio far riflettere (leggere leggere leggere.....una mia regola,venga a trovarmi e legga nel fondoscala la MIA discesa in campo

hefico:
Vede karo kollega...la mia "analisi" ( par 'na roba grossa

) abbraccia e coinvolge un periodo di decadenza politica che speravo potesse far cambiare il pensiero e il modus operandi dei giovani

hefico: Invece cosa s'è visto......E PER FORTUNA...che non ci sono LORO al potere sarebbe cosa indigesta per TUTTI...mi creda.
scrivo ma non voglio entrare nella persona ma esporre solo alcuni concetti base.
Lei dice è il meno peggio io scrivo è il secondo

hefico: miglior statista che abbiamo

hefico:.Questa non è adorazione ma costatazione,ci pensi....chi se non un imprenditore può far funzionare le cose...si volti indietro con tutti i governi che l'ITALIA democratica ha avuto quante persone capaci ci sono state ( tutte e nessuna...tutte perkè sono ancora sedute LI e nessuna perkè non hanno fatto un kazzo )
lo ammetto mancano "talenti"...nn ce ne sono...e non ce ne saranno ancora per decenni perkè la "scuola politica e sindacale

hefico:" ha partorito dei nullafacenti....pagati ancora da NOI,questo se permette mi da molto fastidio.
WOOFF...del e nel PD non c'è niente solo una formazione per contrastare BERLUSCONI ( è nata per contrastare FORZA ITALIA....
questa è la storia il resto sono le buffonate che vi fanno credere di un partito diverso....diverso da ke da ki da kome e da kosa....se le MENTI sono ancora quelle?

hefico:
Ragioni...non kome KANEKORSO BERLUSCONIANO ma kome KANEKORSO ke è stanco di vedere in parlamento la VECCHIA NOMENCLATURA KOMUNISTA che in 20anni ha cambiato sigla al partito...quante volte....per cosa....per i giovani?
Almeno dall'altra parte si lavora dico io (ma questo è voler far della polemica e non ne ho voglia) è che abbiamo parlato della sinistra e qua mi fermo.
felice serata.