Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 26-09-09 alle 17:43
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Di furbetti ce ne sono tanti....dappertuttohefico:
Ottima idea FULVIA quella del sekkiellorepapelle: ( è kome mettersi la paletta nel KULO
ostridicolo: )
Purtroppo la generalizzazione del malessere sule categorie dai politici e giù......fino agli operai fa parte della nostra...kultura.....ke ci possiamo fà?
Wooff...semo tutti "ragaSSi"...:sofico:
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Vir, ti prego di non prendere la domanda come un tentativo di polemica, ma come nulla di più che una curiosità. E' che da quando ti leggo, quello che mi ha sempre colpito (leggi infastidito), è il tuo difendere sempre e comunque la divisa a spada tratta. Mai che ti venga un dubbio, una perplessità sull'operato, un'ammissione di colpevolezza pure quando di evidente e conclamata colpevolezza si trattava.
Quindi, mi chiedevo se magari avessi, non so, il fidanzato o il padre in qualche ruolo di servitori dello stato.
O se invece le tue sono mere opinioni, come le mie.
Ultima modifica di _crazy diamond_; 28-09-09 alle 14:25
Se non sai di che morte morire, scegli me.

Invece KANEKORSO capisce VIR! che distingue ma "aggedisce" ki fa della divisa un fascio di marciume (rileggi certi commenti).Personalmente darebbe fastidio assai...hefico:,certo che mika posso continuare a morsikare certe figurine panini ke aldilà dell'ironia (MAGARI
hefico
ci mettono TUTTO lo squallore per sputare addosso a chi porta una divisa.
e poi xkè citi "difensori dello stato" e non dei cittadini?...ke hanno questi di differenza?
Ultima modifica di kanekorso; 28-09-09 alle 15:48
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

E' chiaro che al primo abuso delle forze dell'ordine c'è chi ne fa una questione ideologica. Non mi sembrava il caso di Fulvia, però.
La storia del secchiello è splendida: ognuno di noi dovrebbe averne uno in caso si presentasse un caso simile. :giagia:
"Bad karma"

A me i furbetti fanno rabbia, e ancor di più me ne fanno quando ci inciampo nel mio vivere di tutti i giorni e li contestualizzo. Ovvero, mi fa rabbia il chiunque nel contesto del suo operato e in virtù di quello che rappresenta usa la sua posizione dominante per trarre un ingiusto vantaggio personale. Una cosa davvero mi spiace e lo ribadisco, ed è il non avere preso la targa di questo idiota, perché ne sarei andata a discutere certamente in caserma, come già ho fatto in altre circostanze, magari fregandomi l'unico giorno di riposo in 15 giorni.