Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: il talmud al cinema?

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking il talmud al cinema?

    lunedi prossimo fanno un grande film su Gesù (anzi yeshua).
    non certo antisemita brutto-brutto come quello di mel gibson ma con il ragazzo dal kimono d'oro KIM "ma che cazzo mi serve studiare recitazione se mi limito a far vedere gli occhioni alle ragazzine infoiate" STUART


    il film è nato dal travaglio emotivo el regista che , come capirete seguendo il http://www.repubblica.it/online/cine...e/tre.html,non ha potuto dare alla vicenda i connotati che avrebbe voluto (ben pandera ,immagino) ma si dovuto accontentare di spiegare che Gesù era un esseno. kim rossi stuart poi , è ben lontano dai fasti del "ragazzo del kimono d'oro" e risulta spaesato in un ruolo che non riesce bene a gestire. niente paura: affus e i suoi amici stanno lavorando attivamente per rimuovere questi assurdi pregiudizi antisemiti e presto vedremo il pandera in tutto il suo splendore,compresa la scena del volo (ricostruita al computer come harry potter).
    questa è la locandina del film : vi sembra familiare'?




    probabilmente lo è: è infatti totalmente uguale all'immagine messa un sito di dialogo "interreligioso" piuttosto famoso, che non posto per non essere schedato ma che potete facilmente trovare.
    coicidenza? speriamo. e
    speriamo anche che stuart torni sulla retta via e faccia un ragazzo dal kimono d'oro 3: dove ammazza l'impostore utilizzando l'hokuto.
    ttatatatatatatatata no anzi:

    ayayayayayayayayayayayayayayayayayayayayaya

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    è oggi: non perdetevolo . oppure perdetevelo.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ho voluto vederne un pezzetto: appena ho sintonizzato il canale ,prima battuta di "GESù: ciascuno ha la sua verità! "
    per oggi può bastare: ayayayayayayayayayayayayayayayaya

 

 

Discussioni Simili

  1. Talmud
    Di Spetaktor nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-03-11, 19:05
  2. IL TALMUD
    Di polarbear nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-08-10, 14:54
  3. Cinema americano o cinema italiano?
    Di blob21 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 18-10-07, 14:33
  4. Cinema: rassegna di cinema sardo
    Di tziku nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-09-02, 19:37
  5. L'arte del cinema, il cinema delle tessere
    Di Österreicher nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-09-02, 17:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito