Ciao, pippotto, ti ringrazio della precisazione, ma il mio thread, per i fini che si proponeva, doveva appunto rimanere senza risposta.
Per parlare di questioni linguistiche se ne poteva aprire un altro.
Comunque è andata così, non ha importanza.
Ciao.




Rispondi Citando
