Quanto agli aperitivi di Natale, nove è solo la cifra minima, cioè quelli che sono ruscito a ricordare. Ma penso che siano stati di più, eppoi certi troiai epici...![]()
Per tutto gennaio e febbraio non ho osato andare oltre l'Aperol soda...![]()

Quanto agli aperitivi di Natale, nove è solo la cifra minima, cioè quelli che sono ruscito a ricordare. Ma penso che siano stati di più, eppoi certi troiai epici...![]()
Per tutto gennaio e febbraio non ho osato andare oltre l'Aperol soda...![]()

Ma sei alcolizzato o cosa???![]()
![]()
![]()
![]()

Ma assolutamente no.
Mi lascio andare solo in occasioni speciali: di solito non bevo neanche il vino a tavola (anche per evitare i problemi di linea di cui sopra).

Cmq il numero degli alocolisti anonimi tenetelo a portata di mano........![]()

Maledetti astemi di merda...

a dirla tutta credo di bere molto piu' di te, solo che non lo dico in giroOriginally posted by ARI6
Maledetti astemi di merda...![]()

Che buoni gli aperitivi,che buono il prosecchino![]()
![]()
![]()
Too drunk to fuck!

Ma dai, scherzavo...Originally posted by ARI6
Ma assolutamente no.
Mi lascio andare solo in occasioni speciali: di solito non bevo neanche il vino a tavola (anche per evitare i problemi di linea di cui sopra).![]()
Comunque io bevo poco per bisogno: mi basta un bicchiere di vino solo per farmi venire sonno... Per cui il mio motto è: bere con MOLTA misura... Giusto quel bicchiere la domenica a pranzo, tanto per prendermi le vitamine che il vino contiene (e non ne contiene poche...)![]()

Originally posted by ARI6
Maledetti astemi di merda...
Grazie![]()
![]()
![]()

Originally posted by Nirvana
a dirla tutta credo di bere molto piu' di te, solo che non lo dico in giro![]()
![]()