più o meno come te con Berlusconi...Originally posted by Il_Siso
E riesci a sopportarlo in nome della Juve?![]()

più o meno come te con Berlusconi...Originally posted by Il_Siso
E riesci a sopportarlo in nome della Juve?![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Originally posted by Aug83
più o meno come te con Berlusconi...![]()
![]()
![]()
![]()

Ehi il buon Lucianone e' di Monticiano in provincia di Siena.
Se gia' a quelle latitudini si e' terroni io qui a Grosseto sono un africano a tutti gli effetti?????![]()
![]()
![]()

Esagerata, il Barcellona è in fondo alla classifica e vive ormai del suo passato.Originally posted by pensiero
Sarà durissima.......solo un miracolo potrà farci passare il turno di champions.......dicono i maligni che i miracoli per la juve ci sono solo in italia, speriamo che stavolta si sbaglino e che qualche santo protettore ce li riservi anche in Spagna, Calvin come andrà?
Padania libera fino all'indipendenza

Originally posted by Pitone
Ehi il buon Lucianone e' di Monticiano in provincia di Siena.
Se gia' a quelle latitudini si e' terroni io qui a Grosseto sono un africano a tutti gli effetti?????![]()
![]()
![]()
Eh ma cerca di capireuff.....

Originally posted by Alfredo72
Esagerata, il Barcellona è in fondo alla classifica e vive ormai del suo passato.
Eh appunto gli resta la champions.....e dici niente?

Il Barça in Champions ha il record assoluto di vittorie consecutive,in casa le ha vinte tutte.Originally posted by Alfredo72
il Barcellona è in fondo alla classifica e vive ormai del suo passato.
La posizione in classifica non è indicativa,anche perchè in gran parte conseguita da Van Gaal.

E' stata durissima ma il cuore Juve ancora una volta ha colpito...mi riprendo un pò e poi riposto qualcosa......

Complimenti alla vecchia signora poche volte ci delude, ma quanto mi fa soffrire![]()

Originally posted by calvin
Cara e dolce Pensì l'ultima volta che fui al comunale, anno '82 per juventus napoli era come giocare in trasferta, vi assicuro. Finì 0a 0 e lo considerai, in media inglese, un punto guadagnato. Ferrara e Conte sono ambientatissimi e pure Moggi. Lo straniero sono io.
Detto questo, era Lippi che voleva il Barça e non per avere la super sfida, ma perchè non è scemo, delle otto, il Barça è la più debole, ma di gran lunga, in casa peggio che fuori. Solo che in Champions ci ha l'esperienza di gente del livello di De Boer, Kluivert, Overmars e l'estro di Saviola. Detto questo è chiaro che se la Juve gioca male rischia. Ma se mi chiedete un pronostico, be è più facile che passi la Juve che l'Inter ed il Milan che ho visto con l'Empoli. Forza Juve. Per stasera. Domani sapete cosa mi aspetta. A proposito il Valencia, in dieci a Barcellona ha strapazzato i catalani 4 a 2 due mesi fa. Stesso risultato lo ha fatto il Depo due settimane fa. Lo ricordate il Depo juventini? Coraggio.
Ti ho ascoltata e mi sono fatta coraggio....avevo l'amico shaytan su icq ogni tanto ci scambiavamo le nostre paure e la nostra ansia...ma ti assicuro che il tuo post mi aveva dato sicurezza....grazie calvin davvero sei il mio caro e grande portafortuna![]()
![]()
![]()