da lunedi 28 aprile ,dopo la bandiera degli u$a,ora con 2 euro in piu vi portate a casa la bandiera tri-CULO-re.


da lunedi 28 aprile ,dopo la bandiera degli u$a,ora con 2 euro in piu vi portate a casa la bandiera tri-CULO-re.
il che conferma che chi lecca il culo agli usa lecca il culo al triculore...
oh poveri noi....


voglio la bandiera israeliana!
..e quella dei pirati!