Re: le vittorie nel girone
Citazione:
Originally posted by calvin
di qualificazione non sono proprio lo stesso che quelle in finale. Nel doppio incontro il Real può perdere una partita, ma non credo che sbaglierà la finale. Per la Juve è meglio provare sulle due date e così sarebbe stato anche per il Milan. Insomma il Real è la squadra più forte in assoluto, forse più forte del Milan di Van Basten che è la squadra più forte che ho mai visto giocare. E vi assicuro che mi secca dirlo di tutte e due.
Che il Real ti sembrasse la squadra più forte di sempre già mi sembrava un'eresia.
Poi ho visto che hai detto il Milan di Van Basten e non di Sacchi, e ho capito per cosa ti entusiasmi.
Ma ricorda che le armi di quel Milan non erano gli individui, o per lo meno non solo: ricordi lo zero a zero al Bernabeu dopo novanta minuti di fuorigioco? quello è il calcio, non la seghina al pallone.
Comunque sono d'accordo: storicamente il Real non manca agli appuntamenti importanti. Ma neanche il Milan, se è per questo.
toh che son d'accordo con il paperastro
anch'io mi terrei sempre Baggio, anzi più da quando lo hanno dato per finito che da ragazzino tutto estro e sregolatezza. Quanto a Sacchi, sinceramente manco me lo ricordo. Ma Van Basten, Gullit e Rjkaard, si ve lo assicuro. E anche Massaro, pensa un po.
Re: toh che son d'accordo con il paperastro
Citazione:
Originally posted by calvin
anch'io mi terrei sempre Baggio, anzi più da quando lo hanno dato per finito che da ragazzino tutto estro e sregolatezza. Quanto a Sacchi, sinceramente manco me lo ricordo. Ma Van Basten, Gullit e Rjkaard, si ve lo assicuro. E anche Massaro, pensa un po.
Per vincere bastano una grande società e dei grandi giocatori.
Per vincere ed entusiasmare serve anche un grande allenatore.
Infatti il Milan di Sacchi è entrato nella storia, quello di Capello no.