GRAZIE
Questo è per quelle merde che se ne sono andate non appena segnato il 2a2 dall'Ajax.
Non abbiamo bisogno di voi.


GRAZIE
Questo è per quelle merde che se ne sono andate non appena segnato il 2a2 dall'Ajax.
Non abbiamo bisogno di voi.


Originally posted by Il_Siso
GRAZIE
Questo è per quelle merde che se ne sono andate non appena segnato il 2a2 dall'Ajax.
Non abbiamo bisogno di voi.
Bravi complimenti!!!!!certo Siso che ste qualificazioni sono state tutte e tre da crepacuore azz.....![]()
![]()


Sono senza voce e senza fiato.


E' confortante notare come il culo non sempre aiuti chi non lo merita.


Inferno-Paradiso andata e ritorno,cazzo questa sera ho perso 15 anni di vita ma è stato tutto stupendo!
Purtroppo apprendo che per il derby avremo l'handicap di giocareil ritorno "fuori casa" il perchè non l'ho capito, cmq è così.


Questa è un po una sfiga in effetti.Originally posted by Gianmario
Inferno-Paradiso andata e ritorno,cazzo questa sera ho perso 15 anni di vita ma è stato tutto stupendo!
Purtroppo apprendo che per il derby avremo l'handicap di giocareil ritorno "fuori casa" il perchè non l'ho capito, cmq è così.
Non so bene perchè, mi pare abbiano sortegiato dopo i gironi.


BROCCHI: "Vittoria dedicata ai tifosi"
24/04/2003 00:12
MILANO - Cristian Brocchi ha giocato titolare dal primo minuto e ha contribuito a raggiungere la semifinale di Champions League: "E' una grande soddisfazione, un'emozione bellissima. E' stata la partita più importante che io abbia mai giocato. Ma sono felice, sono abituato a meritarmi le cose". Brocchi ha un piccolo rammarico: "Mi dicono che quel mio tiro era entrato, segnare sarebbe stato anche troppo. Ringrazio tutti i tifosi, i risultati si ottengono insieme. Dedichiamo a loro questa bella vittoria".
Tre italiane in semifinale, il derby con l'Inter: "Ci aspetta un duro confronto con i nerazzurri. Va bene cosi. Tre italiane in semifinale è un orgoglio per noi giocatori, ci sentiamo più forti".
------------------------------------
Cmq Siso hai visto sti olandesi ? Bello l'impatto visivo dato dal fatto che avevano tutti la maglia della squadra ma solo alla fine ho capito perchè si chiamano "Fighters", cazzo hanno cantato solo al gol del 2-2!!! Dal punto di vista vocale niente di particolare!!!


Visti.
Forse erano di piu' qui a Milano che la in Olanda...
Mediocri, come ad Amsterdam.
Sono tanti e hanno un bell'impatto tutti vestiti uguali, ma non cantano praticamente mai, qualche coro dopo il 2a2, tra l'altro mi pare pure che i Figthers cantassero una cosa e l'F-Side un'altra.
Mi ha fatto morire il vostro rizza cori quando ha detto "Oh, dai cantiamo che queste merde han fatto un coro e si sono addormentati..."![]()
Alla fine alcuni hanno fatto un po di macello coi birri, ma tutto tranquillo.
La Fede al 3a2 ha perso il cellulare![]()


e l'ha ritrovato ?Originally posted by Il_Siso
La Fede al 3a2 ha perso il cellulare![]()
A me è successa la stessacosa al gol di Ambrosini in Milan-Sampdoria 3-2 1998/99 poi abbiamo vinto lo scudetto........ sai mai che porta bene!


L'Ajax era la squadra più debole delle 8,,, ma il successo del Milan dimostra la forza e le potenzialità di un grande gruppo. Più che l'assenza di Pirlo peserà quella di Seedorf. Il doppio regista non ha senso quando si mette Rui Costa sulla fascia, e finalmente anche Ancelotti lo ha capito, tanto da affermare che Rui sarà schierato sempre al centro. Ora bisogna recuperare Gattuso per le prossime battaglie e continuare così sapendo che l'Inter farà le barricate..... occhio ai gol presi come polli, quindi.
<center>__</center>
<center>PAULER</center>
<center>http://www.webgif.com/flags_ani/austria.gif http://www.webgif.com/flags_ani/europa.gif http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif </center>