La ho vista in televisione, che sofferenza e che gioia alla fine, il derby in semifinale mi intriga, ma mi terrorizza la possibilità di avere una finale Juve-Merde.
Cordiali Saluti

La ho vista in televisione, che sofferenza e che gioia alla fine, il derby in semifinale mi intriga, ma mi terrorizza la possibilità di avere una finale Juve-Merde.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

No, fino a quando sono rimasto li io abbiamo provato a cercarlo ma ovviamente non l'abbiamo trovato.Originally posted by Gianmario
e l'ha ritrovato ?
A me è successa la stessacosa al gol di Ambrosini in Milan-Sampdoria 3-2 1998/99 poi abbiamo vinto lo scudetto........ sai mai che porta bene!![]()
Speriamo porti bene davvero.

Gattuso era semplicemente squalificato.Originally posted by Österreicher
L'Ajax era la squadra più debole delle 8,,, ma il successo del Milan dimostra la forza e le potenzialità di un grande gruppo. Più che l'assenza di Pirlo peserà quella di Seedorf. Il doppio regista non ha senso quando si mette Rui Costa sulla fascia, e finalmente anche Ancelotti lo ha capito, tanto da affermare che Rui sarà schierato sempre al centro. Ora bisogna recuperare Gattuso per le prossime battaglie e continuare così sapendo che l'Inter farà le barricate..... occhio ai gol presi come polli, quindi.
E io invece sono rimasto.......FINO ALLA FINE!Originally posted by Il_Siso
GRAZIE
Questo è per quelle merde che se ne sono andate non appena segnato il 2a2 dall'Ajax.
Non abbiamo bisogno di voi.![]()
Io a fine partita ho perso la sciarpa della Fossa....vabbè, ne ho un'altra! Invece un mio amico sul 2-2 dell'Ajax è svenuto!Originally posted by Il_Siso
La Fede al 3a2 ha perso il cellulare![]()
![]()
Lo so che vincere così è ancora più bello, cazzo, ma le mie coronarie hanno un limite!!!
Comunque chi se ne frega, abbiamo passato il turno all'ultimo secondo,
GRAZIE RAGAZZI!!!!!
![]()
Parla il protagonista della nottata di San Siro. "Non importa chi ha segnato l'ultimo gol. L'importante è avere vinto".
MILANO, 24 aprile 2003 - Chiudi gli occhi Pippo: moviola e via. La rivedi quell'ultima azione? Quel lancio di Maldini e il tuo pallonetto spinto da Tomasson in rete che anche se non lo avesse fatto sarebbe entrata dentro lo stesso? La rivede eccome. Fotogramma dopo fotogramma; quella zampata e la palla che gonfia la rete e riempie d'Italia le semifinali di Champions League. Pippo rivede tutto: il suo volto deformato da una gioia inaudita, la corsa verso la bandierina in un delirio nel delirio. Dove al diavolo tutto, contegno e misura, Ajax compreso. Alla faccia del balletto di Pienaar, odalisca davanti a Dida quando ha infilato il 2-2 che sembrava l'atto finale.
"Quanto abbiamo sofferto, ma quanto è bello vincere così - sottolinea -. Eravamo proprio disperati nell'ultima azione, ma diamine quante volte mi hanno beffato all'ultimo minuto". Pippo è la sintesi della gioia infinita del Milan. In lui rivive, dopo l'incredibile notte col cuore in gola contro gli irriducibili Lancieri di Amsterdam, tutta la squadra. Nel suo pensiero c'è l'assist di Shevchenko per il primo gol, poi quello restituito, alla faccia della rivalità, all'amico ucraino in occasione del 2-1. C'è un po' di quei polpacci induriti di Brocchi, lo sguardo allucinato di Ancelotti, i calzettoni calati di Rui Costa e i 75 mila spettatori ai suoi piedi. Filippo Inzaghi con quello messo a segno contro l'undici di Koeman ha toccato quota 10 reti nella classifica dei cannonieri di Champions, che poi sarebbero 12, ma che per la Uefa non valgono, perché due segnati nei preliminari. Due in meno di Van Nilsterooy, re dei bomber, ma ora fuori dai giochi, lui con il suo Manchester United; che prima di dire addio alla semifinale ha segnato una rete al Real.
"Non mi interessa - afferma Pippo -; non mi interessa se ha segnato, segna sempre anche lui. Ciò che conta è il Milan, non penso a quella classifica: ora bisogna vincere il duello più importante". Non solo il derby, ovviamente, ma anche la finale. Già il derby. "Bellissimo", sospira. E non vuole nemmeno sentire parlare del gol giustamente assegnato a Tomasson, perché ciò che conta è che abbia dato la vittoria al Milan. "Adesso è il tempo della gioia", ora è il tempo di pensare alla Roma; magari per aggiungere altri sigilli alla sua classifica personale in serie A, 15 reti contro le 24 del suo amico Vieri. A caccia di zampate ancora vincenti, come quella all'Inter o alla Juve di Del Piero, che ora guarda dall'alto: lui, imperatore assoluto sulla linea del fuorigioco, bomber italiano di sempre nella graduatoria di coppa Campioni/Champions League; 29 reti contro le 28 del bianconero, una cavalcata iniziata il 17 settembre 1997 in un Juventus-Feyenoord finita 5-1 per la Signora e culminata nel 3-2 all'Ajax. Come dire che l'Olanda si addice a Superpippo. Che potrebbero essere 30, se Tomasson non l'avesse toccata. Ma che importa: ciò che conta è il Milan.

sul 2-2 ho perso la speranza...
ma Superpippo è stato magnifico!
FORSE potrei venire a San Siro a vedere il derby, biglietti permettendo.
ULTRAS MODUS VIVENDI

ma l'ho postato il giorno prima che il miglior acquisto in attacco negli ultimi due anni almeno è stato quello di Inzaghi. E vale per tutta l'Europa. Detto questo la finale sarà real madrid milan. E mi toccherà tifare Milan. E' pur sempre un diavolo rosso- nero sul campo dell'Old Trafford. Beati voi.

Penso tu li trovi, i biglietti. Certo devi muoverti.Originally posted by Aug83
sul 2-2 ho perso la speranza...
ma Superpippo è stato magnifico!
FORSE potrei venire a San Siro a vedere il derby, biglietti permettendo.