Roma...Originally posted by pensiero
Aledex ma te di dove sei? intendo la tua città.....sempre se ti va di dirlo![]()

Roma...Originally posted by pensiero
Aledex ma te di dove sei? intendo la tua città.....sempre se ti va di dirlo![]()

Ma dove va pensiero che non si è capito?![]()

Originally posted by Mr2
Ma dove va pensiero che non si è capito?![]()
Nessun posto particolare vado al mare come per il ponte di Pasqua, ho la fortuna di avere la casa in un posto mangnifico anche se lo stanno rovinando con un sacco di abitazioni....la fame di quattrini di donna Marcegaglia è inesauribile![]()

quasi quasi ci vengo anch'io...

Ecco l'aveva detto Ale che arrivavi te a portare sfiga con le previsioni.....guarda nel thread di charlie brown .....ma che hai ti diverti a tormentarci con le previsioni meteo? almeno lasciaci l'illusione osti
![]()

Originally posted by pcosta
quasi quasi ci vengo anch'io...
La conosci ?

ho una cugina di Oderzo che ci ha una casa.
ma non ci sono mai andato, anch'io ho la fortuna di avere una casetta in un'isoletta del Tirreno e scappo sempre là...

Originally posted by pcosta
ho una cugina di Oderzo che ci ha una casa.
ma non ci sono mai andato, anch'io ho la fortuna di avere una casetta in un'isoletta del Tirreno e scappo sempre là...
Oderzo? osti in pieno territorio trevigiano....ehehehe.....lì pcosta sono parecchi anni che domina incontrastata la lega.....chiedi lumi a tua cugina quando avrai l'occasione, di quanto brava persona è stato il Sindaco Covrecmq tornando all'Isola è davvero stupenda anche se negli ultimi anni hanno costruito troppo, ma lì essendo privata la frequenta solo chi ci abita, anche ad invitare degli amici diventa un problema, quindi non è mai sovraffollata, a me piace molto la zona dei fiordi, anche se è meno apprezzata, perchè è più caratteristica con tutte quelle insenature della laguna fra le abitazioni......se c'è una cosa di cui mi debba lamentare è l'enorme quantità di zanzare purtroppo si è circondati da una parte dal mare dall'altra dalla Laguna passano anche tutte le sere con la disinfestazione ma sono sempre tante
![]()