I pericoli dietro una pisciata sono infiniti, pensa a quante volte si sbatte il mignolino del piede contro la vasca da bagno...
Ciao aledex, buona viaggio e in bocca al pupo!

I pericoli dietro una pisciata sono infiniti, pensa a quante volte si sbatte il mignolino del piede contro la vasca da bagno...
Ciao aledex, buona viaggio e in bocca al pupo!

Sei un comico nato...Originally posted by Il_Siso
Acido?
Questo va a pisciare e ci saluta come se stesse partendo per le crociate!![]()
Sta di fatto che se sono a 80 km da casa non è certo colpa mia...![]()
Se in questo periodo ci sono molte feste (25 aprile, 1 maggio) non è certo colpa mia... E in genere uno le feste non se le passa in Caserma...![]()
Se sono dovuto andare all'Ospedale militare (e l'Ospedale è vicino casa mia) non è certo colpa mia...![]()
Se poi ti sto così sui maroni, oltre a non essere colpa mia (), ti chiedo una cosa: perchè non la fai finita di rispondere ai miei topic? Così ti senti meglio tu e mi sento meglio anche io non leggendo le tue squallide frecciatine da birreria...
Detto ciò, buon 1 maggio a tutti... Lo auguro, soprattutto, a quelli a cui non da fastidio quando, come dice Siso, "andando a pisciare" (leggasi "torno a casa quando ho tempo") vengo a fare un saluto alla gente di POL, gente che ho avuto modo di conoscere in 12 giorni di convalescenza... Gente estremamente deliziosa (chi vuol capire capisca)...![]()

1. fatti i cavoli tuoi e leggi quello che ho scritto sopra a proposito della lontananza da casa;Originally posted by sosunturzos
Quantol'hai fatta lunga, stai sempre a casa e sembra che in caserma ci vada per passatempo, ma che si chiama fare il militare questo? Scommetto che poi per destinazione ti manderanno ancora unavolta vicino a casa tua!
![]()
2. se mi manderanno vicino casa dopo il corso, di certo sarà solo per merito mio (più alto sarà il punteggio degli esami, più alta sarà la probabilità di andare vicino casa);
3. non ti conosco, non ho mai avuto a che fare con te... Chi minchia sei per venirmi a dire come si fa il militare?
Ti cito un detto, prendilo alla lettera, non può farti che bene: chi si fa i ***** suoi, campa 100 anni...
Un salutone...
P.S. Sai che, in coppia col Siso, faresti furore a Zelig? Facci un pensierino...![]()
![]()
![]()

Originally posted by Aledex
vengo a fare un saluto alla gente di POL, gente che ho avuto modo di conoscere in 12 giorni di convalescenza... Gente estremamente deliziosa (chi vuol capire capisca)...![]()
Ciao Aledex, non ti preoccupare......sei sempre il benvenuto....d'altra parte questa è una grande famiglia e ognuno le dice come gli pare.....spero di far parte di quella parentesi, anzi ne sono sicura......![]()

Fai bene ad esserne sicura...Originally posted by pensiero
Ciao Aledex, non ti preoccupare......sei sempre il benvenuto....d'altra parte questa è una grande famiglia e ognuno le dice come gli pare.....spero di far parte di quella parentesi, anzi ne sono sicura......![]()
Un salutone anche a te e buon 1 maggio...![]()

Vi saluto, tra un po' devo ripartire...
Ciao a tutti!!!![]()
P.S. Vi anticipo che domenica dovrei ritornare ancora una volta a casa, forse anche con un permessino tale da consentirmi l'uscita anticipata...
...speriamo bene...
Lo dico subito così il Siso si mette l'anima in pace... E anche Sosunturzos...![]()

Come sei permaloso! Ma non puoi dirmi di farmi i cavoli miei,perché sei tu che ce li vieni a raccontare puntualmente...ad ogni pisciata che fai!Originally posted by Aledex
1. fatti i cavoli tuoi e leggi quello che ho scritto sopra a proposito della lontananza da casa;
2. se mi manderanno vicino casa dopo il corso, di certo sarà solo per merito mio (più alto sarà il punteggio degli esami, più alta sarà la probabilità di andare vicino casa);
3. non ti conosco, non ho mai avuto a che fare con te... Chi minchia sei per venirmi a dire come si fa il militare?
Ti cito un detto, prendilo alla lettera, non può farti che bene: chi si fa i ***** suoi, campa 100 anni...
Un salutone...
P.S. Sai che, in coppia col Siso, faresti furore a Zelig? Facci un pensierino...![]()
![]()
![]()
Se non mi conosci e non hai mai avuto a che fare con me, sei fortunato; comunque questo capita a venire a parlare di sé stessi nei forum, quando ci si sente così importanti....
Ed infine. Chi cazzo sono io? Uno che, fra le altre cose, in fatto di militare te ne può insegnare parecchie.
By by, pivellino, ridimensionati, che è meglio!
![]()

UUFFAAAA, CHEPPAAAALLEEEEEE!!Originally posted by Aledex
P.S. Vi anticipo che domenica dovrei ritornare ancora una volta a casa, forse anche con un permessino tale da consentirmi l'uscita anticipata...
![]()
![]()
![]()

Ma come le vinciamo piu' le guerre se ogni due per tre sti militari sono sempre in permesso?
Ah, quando c'era Lui era diverso...![]()
A presto Aledex...![]()
![]()