In Origine Postato da Frà Dolcino
troppo pochi.... ancora troppo pochi...
pulizia deve esere ancora fatta......
Se vuoi ti dò il mio indirizzo, così vieni ad ammazzarmi.
Però sbaglieresti bersaglio. Non sono più comunista.![]()


In Origine Postato da Frà Dolcino
troppo pochi.... ancora troppo pochi...
pulizia deve esere ancora fatta......
Se vuoi ti dò il mio indirizzo, così vieni ad ammazzarmi.
Però sbaglieresti bersaglio. Non sono più comunista.![]()


In Origine Postato da azzurra4freedom
essere anti-comunisti e' un dovere morale , cosi' come lo e' essere anti-nazisti. Provate a dirlo ai quei poveracci cubani rinchiusi nelle carceri fasciste di Castro o agli internati nordcoreani che muoiono di carestia di Stato !! loro anche sono anti-comunisti.. Voi no , perche' avete il privilegio di non aver mai vissuto le 'delizie' del comunismo sulla vostra pelle.
Ma un bel chisenefrega non ce lo vogliamo mettere? Qui in Italia il comunismo non c'è stato, però c'era un partito che, bene o male, è stato parte di un sistema democratico, e lo ha sempre accettato. Erano circa il 30 % degli italiani. Gente che ha lavorato sodo perchè tutti potessero avere 3 pasti al giorno. Hanno creduto in un'idea sbagliata, ma in modo sincero, senza fare nessuna rivoluzione e spargere altro sangue. Perchè scordarlo? Perchè a molti non fa piacere ammettere di vivere ogni giorno fianco a fianco con questa gente.
ps. parlando di Cuba e delle sue prigioni, meglio citare anche Guantanamo.


... soprattutto nella nebbiosa cloaca padana.
2010:


mah! e che ti devo dire? e chi ci sta al governo insieme?In Origine Postato da Frà Dolcino
io parlavo della pulizia che era da fare dal 25 in avanti....
che non è stata fatta a fondo per cui ci ritroviamo con i nipoti dei nazifascisti che possono portare la loro merda dappertutto...
In Origine Postato da Frà Dolcino
io parlavo della pulizia che era da fare dal 25 in avanti....
che non è stata fatta a fondo per cui ci ritroviamo con i nipoti dei nazifascisti che possono portare la loro merda dappertutto...
Proprio tu parli di merda?


lo so che non sei + iscritto alla lega,In Origine Postato da Frà Dolcino
a te e all'altro pesciotto arabico chiedo ancora una volta , perchè non le chiedete ai legaioli quelle cose???
ma forse e meglio far finta di non sapere ( come fate voi) cosi potete dar aria al culo....
cionontoglie che la suddetta lega è un partito espresso dal nord italia.


Tu pensa alla marmaglia di politici mafiosi che i tuoi compaesani hanno votato e votano ancora adesso a man bassa , poi ci vieni a parlare della Lega Nord.In Origine Postato da Pasquin0
lo so che non sei + iscritto alla lega,
cionontoglie che la suddetta lega è un partito espresso dal nord italia.
Adesso lo sconquasso dell'amministrazione meridionale non è colpa dei politici che avete sempre eletto, ma di Bossi.
Rob de matt
In Origine Postato da Frà Dolcino
a scusa....dimenticavo che ne avete il monopolio....![]()
Così la usiamo per tirarla in faccia a quelli come te
In Origine Postato da Frà Dolcino
mwahhaahhahah
battutona.....in totale ..sempre nella merda rimestate.....
sei come cenere al vento....
Frà Dolcino come Ronaldo
![]()


Sono le persone così che mi spaventano... eppure ce ne sono tante... quelli che: "Mettiamoci a novanta di fronte agli Stati Uniti" e soprattutto beviamoci qualunque cosa dicano.... anche le carceri fasciste a Cuba (Guantanamo?)...In Origine Postato da azzurra4freedom
essere anti-comunisti e' un dovere morale , cosi' come lo e' essere anti-nazisti. Provate a dirlo ai quei poveracci cubani rinchiusi nelle carceri fasciste di Castro o agli internati nordcoreani che muoiono di carestia di Stato !! loro anche sono anti-comunisti.. Voi no , perche' avete il privilegio di non aver mai vissuto le 'delizie' del comunismo sulla vostra pelle.
fino a qui potevo in una certa misura condividere il tuo pensiero.... se si eccettua ovviamente l'appellativo di "grande democrazia" Americana che non significa nulla poichè la democrazia io credo sia la più mirabile illusione della storia.In Origine Postato da azzurra4freedom
chi ci ha salvato non sono i comunisti , che anzi hanno continuato l'opera dei fascisti , continuando ancora ad ammazzare innocenti come e' solito e tipico delle due ideologie assolutamente identiche in tutto e per tutto. L'unica differenza e' che il fascismo in Italia ha si' ucciso efferatamente , ma ha ucciso miratamente. I comunisti invece uccidevano chi non era comunista , pur essendo anche anti-fascista.
La grande democrazia americana ci ha salvato da due tragedie:una, il nazi-fascismo, lo stavamo gia' subendo.
E' ciò che hai scritto dopo che io trovo completamente privo di senso e rovinoso della parte iniziale:
Infatti non tieni conto del trattato di Yalta che aveva spartito l'Europa in due sfere di influenza... nè da una parte nè dall'altra nessuno stato è riuscito mai a cambiare fazione. L'Italia era nell zona di influenza Americana e nessuno ce l'avrebbe levata con o senza elezioni del 1948, con o senza brogli, con o senza piani Marchal...In Origine Postato da azzurra4freedom
L'altra, il communismo, lo stavamo per subire. Ma gli italiani hanno fatto una scelta storica alle elezioni del 18 maggio. Hanno scelto la liberta' , l'Occidente e l'amicizia con Israele, odiato sia dai nazisti che dai comunisti. Grazie agli italiani e grazie all'America..
Forza Italia,
God bless America and Israel.
Stefania.
Le rivolte di Ungheria e Cecoslovacchia ci hanno fatto vedere come i Russi hanno soffocato nel sangue òla rivolta di uno stato predestinato alla sfera di influenza Sovietica... Gladio ci ha solo fatto intuire che la medesima sorte sarebbe toccata all'Italia se avesse azzardato il capovolgimento di fronte.... tutto il resto, questo parlare di "democrazia" di "scelte" è solo per il pèopolino; i giochi erano già fatti dall'alto e avevano stabilito che la Guerra Fredda non si sarebbe combattuta in Europa.... infattiu nessuno stato è uscito nessuno stato è entrato è rimasto tutto immobile fino al 1989.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0