Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Bravi comunisti!

  1. #21
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Frà Dolcino
    troppo pochi.... ancora troppo pochi...

    pulizia deve esere ancora fatta......

    Se vuoi ti dò il mio indirizzo, così vieni ad ammazzarmi.

    Però sbaglieresti bersaglio. Non sono più comunista.

  2. #22
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: anti-comunisti ora e sempre

    In Origine Postato da azzurra4freedom
    essere anti-comunisti e' un dovere morale , cosi' come lo e' essere anti-nazisti. Provate a dirlo ai quei poveracci cubani rinchiusi nelle carceri fasciste di Castro o agli internati nordcoreani che muoiono di carestia di Stato !! loro anche sono anti-comunisti.. Voi no , perche' avete il privilegio di non aver mai vissuto le 'delizie' del comunismo sulla vostra pelle.

    Ma un bel chisenefrega non ce lo vogliamo mettere? Qui in Italia il comunismo non c'è stato, però c'era un partito che, bene o male, è stato parte di un sistema democratico, e lo ha sempre accettato. Erano circa il 30 % degli italiani. Gente che ha lavorato sodo perchè tutti potessero avere 3 pasti al giorno. Hanno creduto in un'idea sbagliata, ma in modo sincero, senza fare nessuna rivoluzione e spargere altro sangue. Perchè scordarlo? Perchè a molti non fa piacere ammettere di vivere ogni giorno fianco a fianco con questa gente.

    ps. parlando di Cuba e delle sue prigioni, meglio citare anche Guantanamo.

  3. #23
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ... soprattutto nella nebbiosa cloaca padana.
    2010:

  4. #24
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Frà Dolcino
    io parlavo della pulizia che era da fare dal 25 in avanti....
    che non è stata fatta a fondo per cui ci ritroviamo con i nipoti dei nazifascisti che possono portare la loro merda dappertutto...
    mah! e che ti devo dire? e chi ci sta al governo insieme?

  5. #25
    VELENO
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Frà Dolcino
    io parlavo della pulizia che era da fare dal 25 in avanti....
    che non è stata fatta a fondo per cui ci ritroviamo con i nipoti dei nazifascisti che possono portare la loro merda dappertutto...

    Proprio tu parli di merda?

  6. #26
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Frà Dolcino
    a te e all'altro pesciotto arabico chiedo ancora una volta , perchè non le chiedete ai legaioli quelle cose???

    ma forse e meglio far finta di non sapere ( come fate voi) cosi potete dar aria al culo....
    lo so che non sei + iscritto alla lega,
    cionontoglie che la suddetta lega è un partito espresso dal nord italia.

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Dec 2002
    Località
    piemonte
    Messaggi
    324
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Pasquin0
    lo so che non sei + iscritto alla lega,
    cionontoglie che la suddetta lega è un partito espresso dal nord italia.
    Tu pensa alla marmaglia di politici mafiosi che i tuoi compaesani hanno votato e votano ancora adesso a man bassa , poi ci vieni a parlare della Lega Nord.
    Adesso lo sconquasso dell'amministrazione meridionale non è colpa dei politici che avete sempre eletto, ma di Bossi.
    Rob de matt

  8. #28
    VELENO
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Frà Dolcino
    a scusa....dimenticavo che ne avete il monopolio....

    Così la usiamo per tirarla in faccia a quelli come te

  9. #29
    VELENO
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Frà Dolcino
    mwahhaahhahah
    battutona.....in totale ..sempre nella merda rimestate.....

    sei come cenere al vento....


    Frà Dolcino come Ronaldo


  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Oct 2002
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: anti-comunisti ora e sempre

    In Origine Postato da azzurra4freedom
    essere anti-comunisti e' un dovere morale , cosi' come lo e' essere anti-nazisti. Provate a dirlo ai quei poveracci cubani rinchiusi nelle carceri fasciste di Castro o agli internati nordcoreani che muoiono di carestia di Stato !! loro anche sono anti-comunisti.. Voi no , perche' avete il privilegio di non aver mai vissuto le 'delizie' del comunismo sulla vostra pelle.
    Sono le persone così che mi spaventano... eppure ce ne sono tante... quelli che: "Mettiamoci a novanta di fronte agli Stati Uniti" e soprattutto beviamoci qualunque cosa dicano.... anche le carceri fasciste a Cuba (Guantanamo?)...

    In Origine Postato da azzurra4freedom
    chi ci ha salvato non sono i comunisti , che anzi hanno continuato l'opera dei fascisti , continuando ancora ad ammazzare innocenti come e' solito e tipico delle due ideologie assolutamente identiche in tutto e per tutto. L'unica differenza e' che il fascismo in Italia ha si' ucciso efferatamente , ma ha ucciso miratamente. I comunisti invece uccidevano chi non era comunista , pur essendo anche anti-fascista.
    La grande democrazia americana ci ha salvato da due tragedie:una, il nazi-fascismo, lo stavamo gia' subendo.
    fino a qui potevo in una certa misura condividere il tuo pensiero.... se si eccettua ovviamente l'appellativo di "grande democrazia" Americana che non significa nulla poichè la democrazia io credo sia la più mirabile illusione della storia.

    E' ciò che hai scritto dopo che io trovo completamente privo di senso e rovinoso della parte iniziale:

    In Origine Postato da azzurra4freedom

    L'altra, il communismo, lo stavamo per subire. Ma gli italiani hanno fatto una scelta storica alle elezioni del 18 maggio. Hanno scelto la liberta' , l'Occidente e l'amicizia con Israele, odiato sia dai nazisti che dai comunisti. Grazie agli italiani e grazie all'America..
    Forza Italia,
    God bless America and Israel.
    Stefania.
    Infatti non tieni conto del trattato di Yalta che aveva spartito l'Europa in due sfere di influenza... nè da una parte nè dall'altra nessuno stato è riuscito mai a cambiare fazione. L'Italia era nell zona di influenza Americana e nessuno ce l'avrebbe levata con o senza elezioni del 1948, con o senza brogli, con o senza piani Marchal...
    Le rivolte di Ungheria e Cecoslovacchia ci hanno fatto vedere come i Russi hanno soffocato nel sangue òla rivolta di uno stato predestinato alla sfera di influenza Sovietica... Gladio ci ha solo fatto intuire che la medesima sorte sarebbe toccata all'Italia se avesse azzardato il capovolgimento di fronte.... tutto il resto, questo parlare di "democrazia" di "scelte" è solo per il pèopolino; i giochi erano già fatti dall'alto e avevano stabilito che la Guerra Fredda non si sarebbe combattuta in Europa.... infattiu nessuno stato è uscito nessuno stato è entrato è rimasto tutto immobile fino al 1989.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. A scuola i comunisti erano piú bravi
    Di Abdullah nel forum Fondoscala
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 15-10-13, 10:51
  2. È che son comunisti. Dunque bravi, buoni e colti
    Di miluna nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 28-11-10, 18:20
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-01-09, 01:27
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-02-08, 22:20
  5. "Bravi Americani, caspita, Bravi!" (D. Fait)
    Di L'Uomo Tigre nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-04-04, 17:55

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito