Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Notizie di immigrati?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Notizie di immigrati?

Noto che il vostro lavoro di annotare le malefatte degli immigrati riportate dai quotidiani continua. L'impressione che ho è che dovrete riempire volumi con notizie di quel tipo e poi ne rimarranno ancora ma il problema vero è un altro. Credo che in tantissimi siamo già convinti dell'impatto devastante che per es. la "cultura" magrebina sta avendo sulla nostra vita quotidiana eppure non si notano scelte e comportamenti politici e sociali conseguenti ma addirittura molte forze politiche si stanno preparando a far entrare l'islam fra le confessioni che potranno anche ricevere l'8 per mille oltre all'entrata nelle scuole per gli alunni che non si avvarranno dell'ora di religione. Mi chiedo da che parte stanno i politici??? Una idea me la sono fatta ed è in continuità con la storia: conoscete un periodo storico durante il quale la dirigenza politica si è dimostrata chiaramente schierata per gli interessi popolari?
    A chi stanno prestando aiuto OGGI le masse islamiche nella discarica europea? Molti parlano di solidarietà a vanvera e pelosa e non dicono perchè i soldi per fare moschee non vengono impiegati utilmente nei loro paesi?
    Resta il fatto che i cittadini medi subiscono passivamente tutto e molte ragazze europee in nome del multiculturalismo vanno incontro ad esperienze spaventose come lo stupro ma altre sono sempre pronte a cadere nella trappola.
    Che sorte toccherebbe agli stupratori nei loro paesi di origine?
    Rendiamoci conto che purtroppo solamente eventi catastrofici, forse, potranno modificare il percorso storico.
    Per il resto l'europa o meglio gli europei sono già morti in decomposizione dei quali resta solo il portafoglio pieno.

suum cuique
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Notizie di immigrati?

Originally posted by Gundam
    Rendiamoci conto che purtroppo solamente eventi catastrofici, forse, potranno modificare il percorso storico.
    si. serve un rivolgimento totale e violento.
    la coscienza dei popoli europei è narcotizzata.

Ragazzo Cattivo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Infatti questa preoccupazione io l'ho sempre avuta. In particolare per gli immigrati di religione musulmana sopratutto se di etnia araba. Noi rischiamo di essere cancellati, sopratutto tramite il numero di figli che fanno loro che è maggiore del nostro. Mentre oggi Prodi, Berlusconi, Rutelli, Ciampi, Giscard d'Estaing si stanno godendo i loro posti di potere e fanno i favori alle multinazionali che ricavano privilegi con l'omologazione delle genti mondiale noi rischieremo di vedere trasformate le nostre terre in una polveriera tipo Medio Oriente. Stanno costruendo l'Europa del domani! . Dicono loro! Ma io me l'immagino l'Europa del domani, un insieme di emirati islamici europei con noi che siamo in minoranza in quelle che un tempo erano le nostre terre. Del resto quando vengono qui chiedono i privilegi che loro non si sognerebbero mai di dare ai Cristiani che sono minoranza nei paesi di origine.

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito Re: Notizie di immigrati?

Noto che il vostro lavoro di annotare le malefatte degli immigrati riportate dai quotidiani continua. L'impressione che ho è che dovrete riempire volumi con notizie di quel tipo e poi ne rimarranno ancora ma il problema vero è un altro. Credo che in tantissimi siamo già convinti dell'impatto devastante che per es. la "cultura" magrebina sta avendo sulla nostra vita quotidiana eppure non si notano scelte e comportamenti politici e sociali conseguenti ma addirittura molte forze politiche si stanno preparando a far entrare l'islam fra le confessioni che potranno anche ricevere l'8 per mille oltre all'entrata nelle scuole per gli alunni che non si avvarranno dell'ora di religione. Mi chiedo da che parte stanno i politici?
    Invero una questione molto importante. Di contro non vedo grosse soluzioni finchè vivremo circondati da una popolazione imbelle, apatica, borghese nell'anima, circoncisa nello spirito. Finché i valori dell'oro saranno più importanti dei valori del sangue non ci sarà possibilità di uscirne fuori. L'unica speranza è quella di un disastro vero e a breve termine, il tornare ad uno stato di povertà che faccia riemergere quei valori offuscati e nascosti da uno stile di vita come quello attuale, dove regna il superfluo e l'inutile.

Di contro, per chi irride la 'cultura' maghrebina, non vedo poi molto di meglio nell'attuale cultura 'occidentale', anzi.

Una idea me la sono fatta ed è in continuità con la storia: conoscete un periodo storico durante il quale la dirigenza politica si è dimostrata chiaramente schierata per gli interessi popolari?
    Beh, neanche troppi anni fà è accaduto qualcosa del genere. Gli altri frequentatori di questo forum saprebbero sicuramente spiegarti meglio.

Punti nodali della lotta al mondialismo: opposizione anti-USA (fuoriuscita della NATO, ristrutturazione in senso etnico-culturale e bioregionale dell'Europa), costituzione di un esercito europeo, salvaguardia delle piccole identità etniche europee, misure drastiche per il controllo demografico, salvaguardia della Natura e degli animali tramite leggi rigidissime (per me val bene anche la pena di morte, ma solo in questo caso), riscoperta delle proprie radici culturali, stimolare l'amor patrio e mettere al bando leghe e leghine che operano per la distruzione della nostra identità nazionale a tutto favore degli enti sovranazionali, e molto altro ancora.

Ave.