Noto che il vostro lavoro di annotare le malefatte degli immigrati riportate dai quotidiani continua. L'impressione che ho è che dovrete riempire volumi con notizie di quel tipo e poi ne rimarranno ancora ma il problema vero è un altro. Credo che in tantissimi siamo già convinti dell'impatto devastante che per es. la "cultura"magrebina sta avendo sulla nostra vita quotidiana eppure non si notano scelte e comportamenti politici e sociali conseguenti ma addirittura molte forze politiche si stanno preparando a far entrare l'islam fra le confessioni che potranno anche ricevere l'8 per mille oltre all'entrata nelle scuole per gli alunni che non si avvarranno dell'ora di religione. Mi chiedo da che parte stanno i politici??? Una idea me la sono fatta ed è in continuità con la storia: conoscete un periodo storico durante il quale la dirigenza politica si è dimostrata chiaramente schierata per gli interessi popolari?
![]()
A chi stanno prestando aiuto OGGI le masse islamiche nella discarica europea? Molti parlano di solidarietà a vanvera e pelosa e non dicono perchè i soldi per fare moschee non vengono impiegati utilmente nei loro paesi?
Resta il fatto che i cittadini medi subiscono passivamente tutto e molte ragazze europee in nome del multiculturalismo vanno incontro ad esperienze spaventose come lo stupro ma altre sono sempre pronte a cadere nella trappola.
Che sorte toccherebbe agli stupratori nei loro paesi di origine?
Rendiamoci conto che purtroppo solamente eventi catastrofici, forse, potranno modificare il percorso storico.
Per il resto l'europa o meglio gli europei sono già morti in decomposizione dei quali resta solo il portafoglio pieno.
![]()

magrebina sta avendo sulla nostra vita quotidiana eppure non si notano scelte e comportamenti politici e sociali conseguenti ma addirittura molte forze politiche si stanno preparando a far entrare l'islam fra le confessioni che potranno anche ricevere l'8 per mille oltre all'entrata nelle scuole per gli alunni che non si avvarranno dell'ora di religione. Mi chiedo da che parte stanno i politici??? Una idea me la sono fatta ed è in continuità con la storia: conoscete un periodo storico durante il quale la dirigenza politica si è dimostrata chiaramente schierata per gli interessi popolari?
. Dicono loro! Ma io me l'immagino l'Europa del domani, un insieme di emirati islamici europei con noi che siamo in minoranza in quelle che un tempo erano le nostre terre. Del resto quando vengono qui chiedono i privilegi che loro non si sognerebbero mai di dare ai Cristiani che sono minoranza nei paesi di origine.