BAL!Originally posted by Aug83
La curva Nord Maurizio Alberti è da sempre superiore alla curva livornese.
BAL!
BAL!
![]()
![]()

BAL!Originally posted by Aug83
La curva Nord Maurizio Alberti è da sempre superiore alla curva livornese.
BAL!
BAL!
![]()
![]()

CIAO CIAO C2, MI AVEVA GIA'STANCATOOriginally posted by marcejap
La Florentia vince, e comincia la sua risalita verso l'alto
45mila spettatori per vedere la vittoria di Riganò e compagni contro il Savona, che ha dato la matematica certezza del primo posto nel girone B di serie C2.
Alè Viola!
Sayonara![]()
Aug il prossimo anno voglio gli aggiornamenti eh!a parte che manco so ancora tutte le squadre che ci sono....
Firenze magnifica oggi, io non son potuto andare e mi giran parecchio le palle, cmq mi sa che 45mila caro marce non c'entrano nemmeno se si stringono!!!
![]()

ma noi abbiamo da andare in A, la C1 sarà un'altra passeggiata come la C2...mica abbiam paura di quei coglioni del Prato o quei gobbi dei pisani!Originally posted by Aug83
meno male ce la siamo tolta dalle palle, 'un se ne poteva più!!!![]()
perdiamo 3 siti di grande livello d'informazione per il nostro girone (www.fiorentina.it , www.fiorentinanews.com , e www.violanews.com ), questa è la cosa che mi dispiace di più...
i viola vedranno comunque già dal prossim'anno che la C1 non è come la C2, sia per il livello tecnico che per l'importanza delle piazze che militano in terza serie.![]()

Siso penso che peggior curva di quella livornese non esista, però a te ti si addice!Originally posted by Il_Siso
BAL!
BAL!
BAL!
![]()
![]()
![]()

Originally posted by O'Rei
CIAO CIAO C2, MI AVEVA GIA'STANCATO![]()
Aug il prossimo anno voglio gli aggiornamenti eh!a parte che manco so ancora tutte le squadre che ci sono....
Firenze magnifica oggi, io non son potuto andare e mi giran parecchio le palle, cmq mi sa che 45mila caro marce non c'entrano nemmeno se si stringono!!!
![]()
Eh, a chi lo dici, a me è toccato stare a lavorà...

Originally posted by O'Rei
ma noi abbiamo da andare in A, la C1 sarà un'altra passeggiata come la C2...mica abbiam paura di quei coglioni del Prato o quei gobbi dei pisani!![]()
Invece mi sa che ci sarà da faticare un pò in C1...

Tu tiferai Prato vero?Originally posted by O'Rei
ma noi abbiamo da andare in A, la C1 sarà un'altra passeggiata come la C2...mica abbiam paura di quei coglioni del Prato o quei gobbi dei pisani!![]()

si, come no...Originally posted by Il_Siso
Tu tiferai Prato vero?![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

a me a studiareOriginally posted by marcejap
Eh, a chi lo dici, a me è toccato stare a lavorà...![]()

Originally posted by Aug83
si, come no...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()