Originally posted by pensiero
Questa me la segno....pensa che ho trovato na spilletta con un corridore che è na meraviglia beh ciccio TE LA SOGNERAI FINCHE' VIVI![]()
NOOOOOOOOO!!!!!
![]()
![]()
![]()


Originally posted by pensiero
Questa me la segno....pensa che ho trovato na spilletta con un corridore che è na meraviglia beh ciccio TE LA SOGNERAI FINCHE' VIVI![]()
NOOOOOOOOO!!!!!
![]()
![]()
![]()


Originally posted by pensiero
Questa me la segno....pensa che ho trovato na spilletta con un corridore che è na meraviglia beh ciccio TE LA SOGNERAI FINCHE' VIVI![]()
Ehm... ho dimenticato di dire che se avessi una figlia bella, gentile e simpatica come pensy, accetterei la sua decisione...
![]()
![]()
![]()
![]()


Purtroppo il passo è breve !Originally posted by marcejap
Come ho risposto al sondaggio di Oli: meglio finocchio. Se diventa gobbo lo stronco dalle botte.![]()


Originally posted by Gianmario
Purtroppo il passo è breve !
Osti, devi conoscerli tutti te quelli così....la mia esperienza per fortuna mi dice tutto l'opposto![]()
![]()


Un figlio romanista????...oh mio dio.....mi basta già la mia ragazza che è lupacchiotta....cmq, essendo mio figlio (), sicuramente un giorno si renderà conto dell'errore fatto (che è madornale...come cazzarola si fa a tifare per i giallozozzi?) e tornerà su i suoi passi.....se vuole continuare a camminare sulle sue gambe....
![]()
![]()
![]()
Mio figlio interista o juventino? NO MAI, IMPOSSIBILE!![]()


Se mio figlio tifasse altre squadre e non Genoa sarebbe un dramma. Se tifasse Doria sarebbe una tragedia. So che far diventare un figlio genoano è una grande responsabilità: significa instradarlo verso domeniche di sofferenza, delusioni e patimenti a non finire. Ma anche domeniche di ineguagliabili passioni, aperte a grandi speranze. Per questa ragione mi ringrazierà sempre del fatto che fin dall'età di tre anni lo avrò portato immancabilmente allo stadio. E se nonostante tutto ciò diventasse doriano, beh: probabilmente avrò sposato una gran puttana.


Se mio figlio si mettesse a tifare giuve penso che andrei a strappare i documenti dove certifico la paternità![]()
Farò cucire apposta per Lui, copertine per la culla con lo scudo crociato, cuscini gialloblu..e tappezzerei di sciarpe la sua stanza...Se ancora questo non basta a fargli fare una scelta giusta per la vita, vorrà dire che avrò un "nemico" in casa...![]()
"Crusader che vuole dire fedeltà ,
Crusader che paura mai non ha
se cerchi una battaglia, non ti dirò di no
crociato sono io e combatterò
se cerchi delle grane , ti si accontenterà
col braccio alzato pronti a caricar"