Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Due coeterni

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Affus
    bisogna essere iniziati ai misteri per capire queste cose .
    esse riguardano il segreto stesso della materia e della vita .
    Nemmeno Heinstein le potrebbe capire senza essere iniziato ai misteri .

Iniziato ai misteri.... lo dicevano anche i sacerdoti di Ammone nel secondo millennio avanti Cristo.

Nulla di nuovo sotto il sole, amico mio, come volevasi dimostrare...

Affus
    Ospite

Predefinito

Originally posted by sosunturzos
    Iniziato ai misteri.... lo dicevano anche i sacerdoti di Ammone nel secondo millennio avanti Cristo.

Nulla di nuovo sotto il sole, amico mio, come volevasi dimostrare...
    e chi ha detto che i sacerdoti di Ammone avevano torto ?

Gesu Cristo non fa altro che democratizzare la sapienza risevata a una casta permettendo a tutti gli uomini di conoscere i segreti ultimi dell'univeso e dell 'esistenza . "Io sono la via , la verita e la vita " ." Chi vede me vede il Padre "
    Per fare questo ci vuole la fede .
    Tu hai fede , ma non hai quella giusta ,perchè hai rifiutato quella giusta . E' un atto della tua volonta e sarai confermato nella tua volonta .

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e chi ha detto che i sacerdoti di Ammone avevano torto ?

Gesu Cristo non fa altro che democratizzare la sapienza risevata a una casta permettendo a tutti gli uomini di conoscere i segreti ultimi dell'univeso e dell 'esistenza . "Io sono la via , la verita e la vita " ." Chi vede me vede il Padre "
    Per fare questo ci vuole la fede .
    Tu hai fede , ma non hai quella giusta ,perchè hai rifiutato quella giusta . E' un atto della tua volonta e sarai confermato nella tua volonta .
    Senti, mi pare che stiamo girando sempre in tondo sempre con gli stessi argomenti o meglio le stesse parole prive di contenuti.

Io non ho una fede, questa tua affermazione è del tutto impudente e gratuita. Strano che il tuo dio non ti abbia dato anche la possibilità di leggere nella mente e nel cuore degli uomini!

Però noto con orrore che ti sei arrogato il diritto di pronunciare parole di condanna!

Affus
    Ospite

Predefinito

Originally posted by sosunturzos
    Senti, mi pare che stiamo girando sempre in tondo sempre con gli stessi argomenti o meglio le stesse parole prive di contenuti.

Io non ho una fede, questa tua affermazione è del tutto impudente e gratuita. Strano che il tuo dio non ti abbia dato anche la possibilità di leggere nella mente e nel cuore degli uomini!

Però noto con orrore che ti sei arrogato il diritto di pronunciare parole di condanna!

io non condanno nessuno definitivamente .
    costato lo stato attuale della tua fede e ti dico che hai una tua fede , hai una tua metafisica . Hai un tuo dio diverso dal mio .
    hai un tuo sistema che io aborro e condanno .

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io non condanno nessuno definitivamente .
    costato lo stato attuale della tua fede e ti dico che hai una tua fede , hai una tua metafisica . Hai un tuo dio diverso dal mio .
    hai un tuo sistema che io aborro e condanno .

Grazie per esserti rivelato per ciò che sei veramente. Io non ne dubitavo, ma la tua ammissione vale più di mille dimostrazioni.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito