su rai 3 ora. semmai qualcuno se lo dimenticasse..

su rai 3 ora. semmai qualcuno se lo dimenticasse..

e chi se lo dimentica?
Onore ad Eichmann

io non me la prendo se costoro ci tengono a farsi un pò di propaganda. è normale.
ma santo cielo, un martellamento continuo. come accendi la televisione: bum bum bum bum non c'è davvero tema ricorrente che occupi così tanto spazio.
ma lo fanno apposta per risultare antipatici?

Bisogna ammettere che sanno muoversi. Mi sembra di aver letto su SF (dove posso solo leggere) di una studentessa di ritorno da una "gita scolastica" ad Auschwitz, che addoloratissima raccontava dello smantellamento in atto delle "camere a gas". Le avevano detto che "forze antisemite premevano perchè la memoria di quei fatti angosciosi venisse cancellata". Davvero abilissimi: distruggono le prove del falso veicolando l'informazione che sono i loro nemici a distruggere le prove del vero. E ci riescono, cazzo!Originally posted by shambler
io non me la prendo se costoro ci tengono a farsi un pò di propaganda. è normale.
ma santo cielo, un martellamento continuo. come accendi la televisione: bum bum bum bum non c'è davvero tema ricorrente che occupi così tanto spazio.

Originally posted by jesi1194
Bisogna ammettere che sanno muoversi. Mi sembra di aver letto su SF (dove posso solo leggere) di una studentessa di ritorno da una "gita scolastica" ad Auschwitz, che addoloratissima raccontava dello smantellamento in atto delle "camere a gas". Le avevano detto che "forze antisemite premevano perchè la memoria di quei fatti angosciosi venisse cancellata". Davvero abilissimi: distruggono le prove del falso veicolando l'informazione che sono i loro nemici a distruggere le prove del vero. E ci riescono, cazzo!![]()

No lo fanno per lavare il cervello al "popolino"Originally posted by shambler
spegnere la tv...accendere il cervello!
![]()