Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: 11 Anni A Previti!

  1. #11
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lo Spirito guida? Intende il Mossad? Boh..... Certo che all'ingegnere non è andata benissimo, dovrà ancora aspettare per vedersi liquidato quanto richiede come "parte civile". Il Tribunale sul punto si è distratto e non ha ...liquidato la provvisionale. E pensare che è stata scatenata da anni , per quell'oro, la più grande campagna di disinformazione a mezzo stampa (e non solo) della storia nazionale..... Eh ...ma è ebreo pure lui, sa...l'ingeNNier Carluccio. Il travaglio della Disinformazione ha i suoi costi, e lui deve rientrare delle spese. Lui che stava per comprare un bene sottocosto grazie a Romano e che è stato danneggiato così gravemente...
    Le prossime consulenze se le faccia dare dal geometra Filini, lui è un progressista di ferro.
    Shalom!!!

  2. #12
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Spiacente Filini non è un mio collega, ma senz'altro è un suo maestro di vita, da cui tuttavia non ha imparato molto, essendo palesemente Ella ben al di sotto (sotto il profilo morale, innanzi tutto) degli standard richiesti, caro dottor Guido Tersilli. Vedo che dopo il fallimento di "Villa Fiorita" si è dato alla psichiatria. Riguardo a Cesare Previti e alle operazioni fianziarie riservate non ne so nulla, non leggo la letteratura spazzatura, ne' quella di Travaglio antiberlusconinana, ne' quella antisemita di certi "cattolici" integralisti (che fanno i soldi con libri in serie su ogni genere di complotto) che, insieme agli estremisti di destra e di sinistra suoi sostenitori....destano il suo "grande interesse" e lo spirito emulativo persino nello stile che Ella ha assunto nel "dialogare" (per quanto le è possibile) con il sottoscritto.
    "Franza o Spagna.....".
    Mi saluti Al Sha'af.

    Shalom

  3. #13
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Complotti? Mi confonde con estremisti di destra (che lei ammira) o di sinistra (con i quali fa fronte comune). Per ora c'è stata una sentenza di primo grado, avvenuta in un determinato contesto ambientale, da un giudice che non sembra proprio quello competente e che si è rifiutato di esaminare la documentazioni, a cui la Cassazione aveva fatto riferimento...per consentire di rilevare la propria incompentenza...di prendere atto della questione, e risolverla....
    Riguardo ai fascicoli spariti, ai verbali svaniti, alle registrazioni manipolate, ai CD andati in frantumi, aspetto ancora la sua spiegazione dei fatti, visto che per ora ha benaltristicamente svicolato.
    La questione della legittima suspicione è stata affrontata dalla Cassazione con argomenti di diritto ineccepibili (affermato pochi minuti dopo la notizia della decisione, prego controllere...) e valutazione dello stato dei fatti correlati quanto meno discutibili, vista anche la contraddittorietà degli assunti della stessa procura generale che ammetteva lo stato ambientale ostile riferendolo poco logicamente....al passato.
    Sul processo la Cassazione si pronuncerà eventualmente dopo la sentenza del successivo grado di merito, al quale gli imputati adiranno.
    Non ho sentito comunque da parte di nessuno parole di rincrescimento per il giudice assolto, lapidato dalla letteratura spazzatura della sinistretta, e che persino questo Tribunale milanese non ha trovato elementi per condannare. Almeno su questo siete arrossiti?

    E pensare che ha persino un volto simpatico, dottore....

    Shalom!!!

  4. #14
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No io e lei non siamo parenti (per mia fortuna), dunque la sua foto con il mio album di famiglia non c'entra nulla.
    Lei continua a svicolare. Che una determinata cassetta di intercettazioni ambientali sia stata manipoloata non lo dice la difesa...... lo dice il giudice di Perugia sulla base di attenta perizia tecnica. Mi sa spiegare perchè è stata manipolata o non me lo sa spiegare? E visto che è una copia "milanese", quella cassetta è stata indubitabilmente manipolata a Milano. Mi sa spiegare da chi? O non me lo sa spiegare.
    Sulla Cassazione mi sono già pronunciato e non ho nulla da aggiungere. La sentenza è ineccepibile in punto di diritto.
    Riguardo al giudice Verde è stato assolto perchè ha spiegato i movimenti di denaro a suo favore come "operazioni fianziarie" normali per "compensazioni" varie. A lui il Tribunale ha creduto, non ha creduto a Squillante. Il Tribunale ci spiegherà nelle motivazioni in base a quali ragionamenti... per ora non possiamo dir molto. Possiamo però dire senz'altro che Verde è stato trattato dai suoi amici giustizialisti e giacobini (compresi magistrati scrittori su riviste di partito/giudici) come un appestato, insultato e vilipeso dai suoi autori preferiti, caro dottore. Quelli al servizio dell'IngeNNiere editore innanzi tutto. Il punto non è se il Tribunale è comunista o meno, per la vostra coscienza il punto è che avete linciato quello che per il Tribunale che ha condannato Previti e Squillante è un innocente "perchè il fatto non sussiste". Se ciò non costituisce per voi un problema vuol dire che voi moralisti, come è risaputo, non avete che il simulacro di una coscienza morale.
    Mi saluti Travaglio, spero che lo champagne non gli abbia fatto male, ieri sera.

    Shalom!!

  5. #15
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La foto è sua, e anche lo svicolare benaltrista. Continua a non rispondere alle domande per fare sue condiserazioni, belle o brutte che siano, non pertinenti.
    Se le prove erano così schiaccianti e i "documenti" presentati come prove (rogatorie) così chiari e inconfutabili e suscettibili di interpretazioni univoche coerenti con le tesi debenedettiane....come mai i cd si infrangono sui pavimenti di marmo.....violando le leggi naturali della fisica?????? Suvvia, risponda!!!
    Il giudice Verde è stato, eccome, indicato al pubblico ludibrio dai giustizialiti giacobini, anche se non tanto quanto Squillante, e tutti e due molto meno di Previti, l'unico ad avere un "profilo politico" capace di provocare la bava alla bocca della sinistretta massimalista e dei dipendenti dell'IngeNNiere/editori, ovviamente "disinteressati" come il loro datore di lavoro (sto usando volontariamente gli argomenti tipici del giustizialismo giacobino della sinistretta illiberale, se vuole ne importo anche il gergo: venduti, servi, pennivendoli del controinteressato che voleva acquistare beni al di sotto del loro valore di marcato con l'aiuto di politicanti progressisti compiacenti...).
    Insomma la cassetta manipolata..... i verbali scomparsi..... e tutte le altre stranezze del processo..... come mai sono accadute? Come si conciliano con il quadro probatorio così...chiaro e cristallino nell'indicare le responsabilità penali di Previti, Squillante e altri?
    Come mai i documenti incastrano Squillante e non Verde??? Per Ilda hanno lo stesso tenore, infatti aveva richiesto la medesima pena e sostenuto l'identica provata colpevolezza....
    Quante stranezze....che attendono una sua risposta non svicolante e non benaltrista
    Attendo pazientemente di essere convinto.

    Saluti.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Ha preso più anni Previti...
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 08-06-06, 03:27
  2. Cassazione, Imi-Sir: Previti 6 anni
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-05-06, 12:53
  3. 7 anni a Previti.
    Di Henry nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-05-05, 12:30
  4. Solo 5 anni a Previti (per ora)
    Di L'Uomo Tigre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-11-03, 18:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito