Libero? Ho letto vari suoi post....cascano le bracce.

Libero? Ho letto vari suoi post....cascano le bracce.

ooooo quanta isteria!!!!
![]()
![]()
addirittura i miei post farebbero cagare??![]()
e allora perchè vi premete sempre di rispondermi???
forse più che cagare vi fanno incazzare!!! .... e solo perchè attaccano le vostre deboli sicurezze costruite da un conformismo di sinitra, che vi ha lobotomizzato il cervello, e sulla presunzione di essere portatori dell'unica verità!!!
fa male sapere che invece c'è gente diversa, è????
abituatevi!!![]()

Personalmente a me i tuoi messaggi fanno quasi tenerezza, copiati par pari come un bambino dal sito di forza italia...In Origine Postato da Libero
ooooo quanta isteria!!!!
![]()
![]()
addirittura i miei post farebbero cagare??![]()
e allora perchè vi premete sempre di rispondermi???
forse più che cagare vi fanno incazzare!!! ....
![]()

a me i tuoi invece fanno pena!In Origine Postato da Bryger
Personalmente a me i tuoi messaggi fanno quasi tenerezza, copiati par pari come un bambino dal sito di forza italia...![]()
P.S. su 1600 messaggi inviati su questo forum avrò fatto "copia e incolla" 2 o 3 volte!! ma forse quella bandierina con la croce che hai sul tuo profilo ce l'hai davanti agli occhi!!

Come ti permetti a denigrare la gloriosa bandiera lombarda con una simile frase? ..."bandierina con la croce"... Questo dimostra la tua assenza totale di sensibilità federalista, che d'altronde rispecchia fedelmente quella di questo vergognoso governo, che si riempie la bocca di grandi parole in tema federale e che invece nulla ha combinato nei fatti.In Origine Postato da Libero
ma forse quella bandierina con la croce che hai sul tuo profilo ce l'hai davanti agli occhi!!

La condanna di Previti in 1° grado non conta molto, mentre conterà di più la condanna di Berlusconi. Quando accadrà sarà lui in base alle dinamiche elettorali a decidere se dimettersi o meno. Per me l'unica condanna che importa è quella emessa alla fine dell'iter giudiziario. La storia processuale italiana è ricca di giudizi ribaltati, vedremo. Tanto per Voi Berlusconi e sicuramente colpevole e per noi no.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Il triste è che in questo governo ci sono anche quelli che lei sostiene.In Origine Postato da "Il Ventennio"
questo è un governo di corrotti.....
farebbero bene a dare le dimissioni e andare a casa..e non provare nemmeno a ripresentarsi alle elezioni, altrimenti la fine di saddam gli famo fa'![]()
Ma chi è senza colpe scagli la prima pietra.![]()
Saluto al Prince
P.S. - Non colgo il suo solito sarcasmo nei suoi post. Cosa sono? Gli anni che le cominciano a pesare?![]()

Previti, Dell'Utri, Berlusconi....In Origine Postato da locke
La condanna di Previti in 1° grado non conta molto, mentre conterà di più la condanna di Berlusconi.
Forza Italia è in buone mani, alle amministrative votate l'onestà dei loro leader, votate la trasparenza morale dei loro fondatori.
VOTA FORZA ITALIA, VOTA LA LIBERTA' (vigilata)
![]()

Alle amministrative voto il candidato, uno che non ha mai voltato le spalle ai propri elettori.In Origine Postato da Bryger
Previti, Dell'Utri, Berlusconi....
Forza Italia è in buone mani, alle amministrative votate l'onestà dei loro leader, votate la trasparenza morale dei loro fondatori.
VOTA FORZA ITALIA, VOTA LA LIBERTA' (vigilata)
![]()
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

guarda che biennio è uno dei vostri che ha appena cambiato idea.
![]()