





Sì, però resuscita a corrente alterna. Tipo ora, che sto scrivendo, vedo tutto perfettamente. Se guardo i msg sopra mi si incrociano gli occhi. Secondo me cambia il font.
P.S. Carino il tuo nuovo avatar. Lo preferisco a quello che fa le pernacchie.








ora qualcuno dirà che il nuovo avatar è da froggi
però è un periodo in cui sono innamorato
quindi amen e steak hatsi sparsi a tutti quelli che faranno commenti
![]()





