Ma in Russia non erano 50 milioni? E in Cambogia mi risultavano 4...
Ah be' cristo, allora..erano solo 4 milioni in cambogia...
VERGOGNA!

VERGOGNA!

Presumo che il sarcasmo non ti sia familiare...In Origine Postato da Mr. Hyde
VERGOGNA!
TUTTO IL POTERE AI SOVIET!

Presumo che il sarcasmo non ti sia familiare...
Vedendo il tuo nick, ammetterai che tale sarcasmo potrebbe sembrare "un pochino" velato.....comunque c'e' poco da fare sarcasmo, c'e' da piangere.

Il mio nick non centra proprio niente... i Soviet (comitati di lavoratori) sono nati spontaneamente dopo il tentativo rivoluzionario del 1905 e hanno preso struttura capillare dopo la prima rivoluzione del '17. Sono giunti al potere con la Rivoluzione d'Ottobre e sono stati esautorati con l'avvento di Stalin.In Origine Postato da Mr. Hyde
Presumo che il sarcasmo non ti sia familiare...
Vedendo il tuo nick, ammetterai che tale sarcasmo potrebbe sembrare "un pochino" velato.....comunque c'e' poco da fare sarcasmo, c'e' da piangere.
TUTTO IL POTERE AI SOVIET!

Il mio nick non centra proprio niente... i Soviet (comitati di lavoratori) sono nati spontaneamente dopo il tentativo rivoluzionario del 1905 e hanno preso struttura capillare dopo la prima rivoluzione del '17. Sono giunti al potere con la Rivoluzione d'Ottobre e sono stati esautorati con l'avvento di Stalin
Ok, ma concederai che "soviet" (magari non nel tuo caso) sia anche usato per definire persone affini/provenenti dal regime sovietico.
cheers,
Hyde