Salve a tutti.

Premesso che non sono un grande aerofilo (per me vale il detto "se Dio voleva che l'uomo volasse gli avrebbe attaccato le ali", anche se poi dei viaggi intercontinentali li ho dovuti fare per motivi di studio) ho il difetto di fare collezione di spille. In nessun aereoporto ho mai trovato spillette delle varie compagnie (solo una volta a Nagoya - NGY se non sbaglio - trovai i modellini degli aerei con i disegni delle varie compagnie. C'era pure l'alitalia). Qualcuno può aiutarmi a procurarmeli? E' sottointeso che li pagherei.

Grazie a tutti
marce

ps. magari un giorno vi posto qualcosa dei miei viaggi nell'estremo oriente... se mi torna in mente qualcosa (è stato 4 anni fa).