Il primo bacio..
A quanti anni hai dato il primo bacio?
1. Non ho ancora baciato
2. Tra i 10 ed i 14
3. Tra i 14 ed i 18
4. Tra i 18 ed i 22
5. Oltre i 22
Si
No
Non so

Il primo bacio..
A quanti anni hai dato il primo bacio?
1. Non ho ancora baciato
2. Tra i 10 ed i 14
3. Tra i 14 ed i 18
4. Tra i 18 ed i 22
5. Oltre i 22
Mi pare quindici, al cinema![]()

A 18 anni passati.
Mi ero messo con una ragazza molto carina ma cosa va a capitarmi?
Mi taglio in prossimita' del labbro con il Gillette Sensor (lo so che tagliarsi col Sensor e' impresa ardua, ma ci sono riuscito lo stesso) e dopo qualche giorno mi spunta un'infezione.
Dopo mille bestemmie e alcuni giorni finalmente mi passa.
Ho un bel ricordo dell'evento, avvenuto sulla 500 bianca di mio padre.
Immaginatevi i giorni precedenti, quando maledicevo il signor Gillette e me stesso per non poter baciare quella che era una splendida ragazza.
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

Tra i 10 e i 14 anni, non ricordo di preciso. Ero molto precoce, anche in altre cose.
L'amichetta veniva a casa mia insieme a una cuginetta più piccola. Chiudevamo al buio la stanza dove giocavamo e le baciavo tutte e due. Oppure ci chiudevamo in uno stanzino...
Era tempo d'estate e di ritorno a casa dall'esilio.
Altre esperienze fantastiche, pure senza i baci, anche prima dei dieci anni, nella vita di tutti i giorni e con bambine particolarmente portate... Anche in tempi più maturi è difficile che abbia vissuto sensazioni così.
A 17 anni...con una romana...(xò era alta, bionda con gli occhi celesti...
)

nell'estate del 2000 in vacanza in Ungheria, a 29 anni suonati![]()
sono riuscito a slinguazzare una ungherese ubriaca ad una cena in una casa.

15, in gita scolastica, lei aveva appena bevuto succo all'albicocca.

PROPRIO BACIO A 15..... LEI 12 FORMOSETTA..... CI VIDERO.. FECERO LA SPIA ALLA MADRE.... QUESTA VENNE A CASA MIA PRONTA A DENUNCIARMI PER SEDUZIONE DI MINORE..... SALVO OOI RICREDERSI E DARMI IL PERMESSO DI FARE QIALCHE PASSEGGIATA CON LA FIGLIA.....NON LA RIVIDI PIU... DOPO TRE ANNI LA INCONTRAI AD UN BALLO APPENA SPOSATA........................................... .................................................. .................................................. ..................................................
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

15 anni

16 anni, mare, ragazzina milanese
saluti
echiesa![]()