Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Dangendi!

  1. #31
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Montalbano
    L'altro giorno George ha incontrato una bionda stupenda. L'ha seguita e, quando questa è entrata in un portone, si è dato coraggio e ha suonato alla porta dove l'aveva vista entrare. Gli ha aperto un negrone alto due metri e lui, da quello stolto che è, gli ha chiesto: "E tu chi sei?" Risposta: "Io sono Badula, quello che ti s'incula". Alle parole sono seguiti naturalmente i fatti. Ieri George ha rivisto la bionda e nonostante il ricordo traumatizzante del giorno prima, l'ha seguita ancora una volta. Quando la bionda è entrata nell'ennesimo portone George non ce l'ha fatta e, ancora una volta, ha suonato alla porta. Naturalmente ha aperto il solito negrone alto due metri che, senza farlo parlare, gli ha detto: "Io sono Badula quello che ti s'incula." E via con una altra botta. Stamattina, il povero George ha visto ancora una volta la bionda e ancora una volta l'ha seguita. Naturalmente la bionda è entrata nel solito portone e allora George non ha resistito. Ha suonato alla solita porta, ma stavolta ha aperto la bionda. A questo punto George gli ha detto: "Scusi, c'è Badula?"
    FOSSE ORIGINALE SAREBBE PURE DIVERTENTE MA LA BARZELLETTA E' VEKKIA
    SEI TALMENTE INKAPACE DI SOSTENERE IL CONFRONTO KON ME KE ADDIRITTURA SOSTITUISCI IL MIO NOME A KUELLO DEI PERSONAGGI DELLE BARZELLETTE X FARE IL BRILLANTE
    PER NON DIRE DELLE STUPIDAGGINI DI BERLUSKONI KE SI FA LE SEGHE NEL BAGNO......
    INVENTI PER COLPIRE ED INVECE TI RIDIKOLIZZI
    IN EFFETTI IL MIO COMPITO NELL'AGGREDIRTI E' PIU' SEMPLICE,SE SCRIVO KE VENDOLINO VA NEL BAGNETTO KON PECORINOSCANIETTO A FARE I GIOKINI OSE' MIKA INVENTO
    BADULA E' AMIKO TUO MIKA MIO
    SE BADULA INKULA VUOL DIRE KE E' FINOKKIO ED I FINOKKI SONO DI SINISTRA E POI BADULA IL PERMESSO DI SOGGIORNO NON CE L'HA A MENO KE TU NON L'ABBIA MESSO A POSTO KOME DOMESTIKO

  2. #32
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Mr. Hyde
    Si dica quel che si vuole, ma questo George sa fare battute....quella su ciappas e' mitica, pensavo d'essere l'unico a non aver capito una mazza riguardo alle puttanate che posta..cosa cazzo c'entra "i santi che si suicidano" o una roba del genere
    ==========
    TE LO DETTO GIà UNA VOLTA....... SE NON CAPISCI è PERCHè ORA LASCIANO STUDIARE ECONOMIA POLITICA A PERSONE CHE AI MIEI TEMPI NON SAREBBERO RIUSCITE A SUPERARE L'ESAME DI MATURITà.....
    QUANTO A GEORGE.... DEVO DIRE CHE LA DOCCIA FREDDA AL MIO PISELLO LA DEVO FARE UN PAIO DI VOLTE OGNI GIORNO PER NON RIDURMI UNO STRACCIO....MA LUI DOVREBBE FARSELA SULLA TESTA, COME SI CONSIGLIA AGLI INNAMORATI CORNUTI
    ANZI......KORNUTI
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  3. #33
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da GEORGE
    MA TUO ZIO FIDEL NON LO HA ELETTO NESSUNO


    diciamo che per farsi eleggere il berlusca è passato sul cadavere di Moro....poi è stato eletto dai fessi come te..

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito