Inghilterra: Liverpool
Scozia: Celtic Glasgow
Spagna: Maiorca, Valencia
Germania: Schalke 04
Austria: Innsbruck
Inghilterra: Liverpool
Scozia: Celtic Glasgow
Spagna: Maiorca, Valencia
Germania: Schalke 04
Austria: Innsbruck

Originally posted by Il_Siso
Inghilterra: Manchester City, West Ham (ma ora che c'è quello schifo di Di Canio mi vien molto piu' difficile)
Francia: Saint Etienne (un saluto ai gemellati), Ajaccio, Marsiglia
Spagna: Atletico Madrid, Athletic Bilbao, Barcellona, Rayo Vallecano, Malaga
Germania: Hansa Rostok, Friburgo
Argentina: Boca Juniors
Scozia: Celtic
Svezia: Helsingborg
Svizzera: Lugano
Austria: Rapid Vienna
Portogallo: Boavista
Brasile: Cruzeiro e San Paolo
non toccarmi Paolino![]()

Un fascio di merda, giusto alla Lazio puo' andare.Originally posted by Nirvana
non toccarmi Paolino![]()
Che vergogna che abbia pure vestito la maglia del Milan.
Originally posted by Il_Siso
Un fascio di merda, giusto alla Lazio puo' andare.
Se fosse stato un comunista, mi sa che non lo disprezzeresti così... ma se è un fascio saranno o no CAZZI SUOI? Non ti è proprio possibile giudicarlo come GIOCATORE e basta? Che palle!

Ovviamente se fosse stato compagno avrei ben altra considerazione di lui.Originally posted by Iena Plissken
Se fosse stato un comunista, mi sa che non lo disprezzeresti così... ma se è un fascio saranno o no CAZZI SUOI? Non ti è proprio possibile giudicarlo come GIOCATORE e basta? Che palle!
Come giocatore? Mediocre.

Paolo di Canio giocatore esemplare e vero ex-ultras, giocatore che dice le cose scomode che lo rendono risibile alle grandi platee ma per noi rimane esempio di coerenza e di onore.Originally posted by Il_Siso
Un fascio di merda, giusto alla Lazio puo' andare.
A differenza del tuo idolo Protti che si fa chiamare compagno gira in Porsce e quando vince il campionato fa l'idiota sotto una curva di celebrolesi con la bandiera dell'Unione Sovietica, senza contare il fatto che Protti tecnicamente parlando non vale un'unghia di Di Canio.
Leggiti il suo libro dove racconta gli scontri a Padova, pochi si sarebbero "sputtanati" per raccontare cose tutt'altro che edificanti.
Onore a Paolo di Canio

Ancora con 'sto Protti che sarebbe mio idolo?Originally posted by Gianmario
Paolo di Canio giocatore esemplare e vero ex-ultras, giocatore che dice le cose scomode che lo rendono risibile alle grandi platee ma per noi rimane esempio di coerenza e di onore.
A differenza del tuo idolo Protti che si fa chiamare compagno gira in Porsce e quando vince il campionato fa l'idiota sotto una curva di celebrolesi con la bandiera dell'Unione Sovietica, senza contare il fatto che Protti tecnicamente parlando non vale un'unghia di Di Canio.
Leggiti il suo libro dove racconta gli scontri a Padova, pochi si sarebbero "sputtanati" per raccontare cose tutt'altro che edificanti.
Onore a Paolo di Canio![]()
Igor Protti capocannoniere in A, B e C1.
Di Canio cosa?
Un leader di una squadra che sta andando in B in Inghilterra.
Nel passato? Riserva al Milan, riserva alla Giuve (bella squadra), una stagione di alti e bassi al Napoli (altra bella squadra).

Si, invece Protti in B c'è già ed è il suo miglior risultato da parecchi anni........Originally posted by Il_Siso
Ancora con 'sto Protti che sarebbe mio idolo?![]()
Igor Protti capocannoniere in A, B e C1.
Di Canio cosa?
Un leader di una squadra che sta andando in B in Inghilterra.
Nel passato? Riserva al Milan, riserva alla Giuve (bella squadra), una stagione di alti e bassi al Napoli (altra bella squadra).
Capocannoniere in C1? Di Canio nemmeno valuta le offerte di squadre di C1a differenza di protti......

Protti andando a Livorno a fatto una scelta di cuore, pensi che veramente non avrebbe trovato un ingaggio in una squadra di medio bassa classifica di A?Originally posted by Gianmario
Si, invece Protti in B c'è già ed è il suo miglior risultato da parecchi anni........
Capocannoniere in C1? Di Canio nemmeno valuta le offerte di squadre di C1a differenza di protti......
E' pur sempre giocatore da 20 gol a stagione, in A, in B e in C.

Inghilterra: Mancester United e Liverpool
Germania: Stoccarda
Spagna: Barcellona
Francia: Monaco
Olanda: Ajax
Belgio: Standard Liegi
Portogallo: Porto
Austria: Sturm Graz?
Cechia: Sparta Praga
Norvegia: Rosenboeg
Svezia:Goteborg
Scozia:Celtic
Russia:Spartak Mosca
Romania: Dinamo Bucarest
Turchia: Fenerbace
Croazia: Dinamo Zagabria (ho perso qualche cambio di nome?)
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.