Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Robb de matt...!

  1. #1
    Ospite

    Exclamation Robb de matt...!

    Maratona onanistica a San Francisco

    Un centinaio di persone si sono masturbate a suon di musica new-age

    LOS ANGELES, 6 mag - Le strade di San Francisco hanno dato l'ennesima prova di trasgressione ospitando un happening sui generis. Nel fine settimana un locale ha fatto da scenario per una maratona un po' particolare: la Masturbate-a-Thon, cioè la maratona della masturbazione. Un centinaio di persone dai venti ai cinquant'anni si sono ritrovati nel Market District, uno dei quartieri più hip della città e, al suono di una musica new-age, si sono masturbati. La curiosa esibizione è stata organizzata con il fine di "cancellare secoli di censura" ha detto uno dei promotori della singolare iniziativa, Thomas W. Laguer, professore di storia all'università di Berkeley, nonché autore del saggio "Sesso solitario: la storia culturale della masturbazione". (News2000)

  2. #2
    Ospite

    Predefinito

    Dà fuoco alla casa cercando di ammazzare le zanzare

    Aveva acceso un piccolo falò pensando di infastidirle con il fumo

    RIO DE JANEIRO, 6 mag - Un paio di settimane fa un uomo in India aveva dato fuoco alla propria abitazione cercando di dare la caccia a un topo e ora Rogerio Assis Cavalcante, brasiliano, ha fatto la stessa cosa cercando di liberarsi delle zanzare. Pensando che non avrebbero gradito il fumo, ha acceso un piccolo falò, convinto che la sua brillante idea gli avrebbe garantito una nottata senza fastidiose punzecchiature.

    I pompieri, giunti sul posto su segnalazione dei vicini, hanno domato l'incendio e estratto l'uomo dalla casa mentre questo stava ancora inveendo contro le zanzare. «Se ne sono andate vero?» ha chiesto ai soccorritori con lo sguardo allucinato. «La gente dovrebbe tenere sotto controllo le proprie idee geniali» ha commentato un pompiere. (News2000)

  3. #3
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Veh....Iena ma ti sei mica accorto che qualcun altro aveva già postato le notizie? azz.....e poi ci lamentiamo quando ci dicono padagni osti

 

 

Discussioni Simili

  1. Ma rob de matt
    Di Betelgeuse nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-01-09, 22:50
  2. Matt Groening
    Di ValerioSN nel forum Destra Radicale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-02-08, 13:47
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-10-07, 23:58
  4. Piemontesi più vicini al federalismo..?? roba de matt...
    Di grilloparlante nel forum Padania!
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-11-06, 19:42
  5. intervista a matt browne direttore di policy network
    Di benfy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-12-04, 20:43

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito