No , questa è la libertà di espressione.Originally posted by Pasquin0
chi postando cacchiate nei forum....![]()
![]()
A proposito , se hai un' idea esprimila come hanno fatto gli altri , ...se hai un'idea...
Ciao

No , questa è la libertà di espressione.Originally posted by Pasquin0
chi postando cacchiate nei forum....![]()
![]()
A proposito , se hai un' idea esprimila come hanno fatto gli altri , ...se hai un'idea...
Ciao

Funziona molto bene il sistema americano, dove i ladri, terrorizzati dall'idea ke il padrone di casa possa avere un'arma, hanno da tempo smesso di compiere furti e rapine.
Com'è noto, gli stati uniti sono il paese esempio di bassa criminalità, grazie alla benefica diffusione delle armi, dall'asilo al ricovero....
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Perche'? Fare secche le persone dovrebbe essere solo una pregorativa ed un diritto dei partigiani?Originally posted by Turambar
Immagino che se l'avessi "fatto secco" saresti stato molto meglio, vero cowboy?
Fortuna che non tutti i ladri sono così scemi, e quando sentono suonare l'allarme telano in fretta.
Per quanto rigurda l'essere certo che il ladro che hai ferito non ci riproverà, non ne sarei così sicuro; magari quella volta avrebbe solo rubato, la prossima, per evitare altri proiettili, prima ammazza gli abitanti della casa e poi ruba
Un ladro e' un ladro e da ladro va trattato. Anche se devo ammettere che sono stato "volutamente" troppo buono, mirando alle gambe e non piu' in alto.
Comunque, credimi, con me non ci provera' piu'.
-N-

Invece...il rincoglionito sei tu, visto che ti fai difensore dei delinquenti. Io non ti auguro che spari a te, ma che ti tenga sotto la sua (o loro) pistola per almeno un ora, quanto basta per farti cambiare idea.Originally posted by Il_Siso
Io invece spero un pazzo come quello di Mose' Bianchi spari a te e a tutta la tua famiglia. Senza ucciderti pero', lasciandoti in vita per capire quanto sei rincoglionito.
-N-
ps= ma vi siete cosi rincoglioniti che rifiutate perfino di difendervi???

Solo una 84FS cheetah, ma per natale forse mi prendero' una edizione speciale (credo del 470^). Ma quando posso compro sempre Padano.Originally posted by Nanths
che modello hai?
-N-

ma che fai, giustifichi il ladro???Originally posted by Turambar
Immagino che se l'avessi "fatto secco" saresti stato molto meglio, vero cowboy?
Fortuna che non tutti i ladri sono così scemi, e quando sentono suonare l'allarme telano in fretta.
Per quanto rigurda l'essere certo che il ladro che hai ferito non ci riproverà, non ne sarei così sicuro; magari quella volta avrebbe solo rubato, la prossima, per evitare altri proiettili, prima ammazza gli abitanti della casa e poi ruba![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

MiticaOriginally posted by nordista
Solo una 84FS cheetah, ma per natale forse mi prendero' una edizione speciale (credo del 470^). Ma quando posso compro sempre Padano.
-N-
![]()
equesta è quella che allora ti porterà babbo natale![]()
![]()

Gli USA sono una Nazione di pionieri nata dalla violenza.Originally posted by Oli
Com'è noto, gli stati uniti sono il paese esempio di bassa criminalità, grazie alla benefica diffusione delle armi, dall'asilo al ricovero....
Tenendo conto di questa doverosa premessa e paragonando la delinquenza che c'è in Nebraska con quella che c'è a Napoli è innegabile che il loro sistema funzioni.
Se vogliamo poi esaminare correttamente il sistema , dovremmo paragonare situazioni simili , ad esempio la Svizzera e l'Italia: un'altra schiacciante prova che depone a favore della libertà.
Saluti

Originally posted by nordista
Comunque, credimi, con me non ci provera' piu'.
-N-
E se quello torna armato di shotgun? Ti compri un M15?

Difendo la vita del delinquente che vale quanto la mia e la tua.Originally posted by nordista
Invece...il rincoglionito sei tu, visto che ti fai difensore dei delinquenti. Io non ti auguro che spari a te, ma che ti tenga sotto la sua (o loro) pistola per almeno un ora, quanto basta per farti cambiare idea.
-N-
ps= ma vi siete cosi rincoglioniti che rifiutate perfino di difendervi???
Bisognerebbe difendersi dalla gentaglia come te, cowboy da strapazzo.