Auguri....auguri....auguri.....
![]()


Auguri....auguri....auguri.....
![]()


Dimenticavo....oltre gli auguri per il tuo compleanno....auguri anche per il tuo Brescia![]()
![]()


Ti ringrazio tanto per gli auguri.Il Brescia ormai non ne ha più bisogno essendo salvo, mi domando solo se ridevi in questo modo anche quando ve ne abbiamo date due al Rigamonti.Originally posted by pensiero
Dimenticavo....oltre gli auguri per il tuo compleanno....auguri anche per il tuo Brescia![]()
![]()
Padania libera fino all'indipendenza


Originally posted by Alfredo72
Ti ringrazio tanto per gli auguri.Il Brescia ormai non ne ha più bisogno essendo salvo, mi domando solo se ridevi in questo modo anche quando ve ne abbiamo date due al Rigamonti.
Certo che come ringraziamento è proprio il massimo....mi rifili due pappine in questa maniera.....mi sa che il prossimo anno ci penso due volte prima di farteli![]()


Sono pappine salutari, per riportarti sulla strada giusta.Possibile che nel tuo Veneto non ci sia una squadra che susciti la tua simpatia?Originally posted by pensiero
Certo che come ringraziamento è proprio il massimo....mi rifili due pappine in questa maniera.....mi sa che il prossimo anno ci penso due volte prima di farteli![]()
Padania libera fino all'indipendenza


Originally posted by Alfredo72
Sono pappine salutari, per riportarti sulla strada giusta.Possibile che nel tuo Veneto non ci sia una squadra che susciti la tua simpatia?
Siiiiiii....il Treviso di Genty....ma la juve è il primo amore.....è l'amore e la passione di famiglia, non posso tradire![]()
![]()


Auguri!
Bresa!
Bresa!
Bresa!
Oggi (sabato) saro' al Rigamonti.
Odio Bergamo.


anche se in ritardo... auguri bresaola!![]()


Originally posted by Il_Siso
Auguri!
Bresa!
Bresa!
Bresa!
Oggi (sabato) saro' al Rigamonti.
Odio Bergamo.
Un bel pareggino, così si fa tutti festa.
Padania libera fino all'indipendenza


In ritardissimo ma ci tengo lo stesso:
auguri!
ULTRAS MODUS VIVENDI