per uno:![]()
per l'altro:![]()


per uno:![]()
per l'altro:![]()


ma cazzo Google continua a non andare, Jaki non è che sono in aggiornamento dalla versione 2 alla versione 3 pure loro?![]()


ci sara' qualche attakko di ultracorpi...![]()


per voi due:
per me:---->
------>
------>
------->
![]()


In Origine Postato da O'Rei
ma cazzo Google continua a non andare, Jaki non è che sono in aggiornamento dalla versione 2 alla versione 3 pure loro?![]()
Oggetto principale del thread è il seguente: Sant'Eusebio è proprietario, da qualche giorno, di una SLK. Ciò detto, chi se ne fraga di un (eventuale) mal funzionamente del noto motore di ricerca gooooooogle?![]()


poverino, speriamo prenda tanto Actimel di DanoneIn Origine Postato da Jaki
ci sara' qualche attakko di ultracorpi...![]()


ma il telecomando per guidarla ce l'hai?In Origine Postato da Sant'Eusebio
Oggetto principale del thread è il seguente: Sant'Eusebio è proprietario, da qualche giorno, di una SLK. Ciò detto, chi se ne fraga di un (eventuale) mal funzionamente del noto motore di ricerca gooooooogle?![]()
![]()


In Origine Postato da O'Rei
ma il telecomando per guidarla ce l'hai?![]()
No, però ho tre Papi in famiglia![]()


ancora?!In Origine Postato da Sant'Eusebio
No, però ho tre Papi in famiglia![]()
![]()
![]()


ma non è che avevi un fratello al Grande Fratello?![]()