Insomma rimorchiato qualcosa o vi serve una mano?
![]()


Insomma rimorchiato qualcosa o vi serve una mano?
![]()


ho scritto "RIMORCHIO" su google e nella prima foto che è venuta fuori ci sono due fie, di cui quella a destra somiglia un casino ad una mia amica da farmi venire il dubbio che sia proprio lei![]()
![]()
mi piperei + volentieri quella a sxIn Origine Postato da O'Rei
ho scritto "RIMORCHIO" su google e nella prima foto che è venuta fuori ci sono due fie, di cui quella a destra somiglia un casino ad una mia amica da farmi venire il dubbio che sia proprio lei![]()
![]()


In Origine Postato da Sant'Eusebio
Oggetto principale del thread è il seguente: Sant'Eusebio è proprietario, da qualche giorno, di una SLK.![]()


anche io senza dubbioIn Origine Postato da Silvioleo
mi piperei + volentieri quella a sx


mmm concordo, trattasi di esemplare interessante
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


cosa significa che non posso inseriire allegati?![]()





