Abbassare i toni? E perché? Perchè dovrei abbassarli se uno mi bastona? E dovrei anche ringraziarlo?
Non so quale sia la strategia del nostro sublime pres del consiglio, però so che non mi piace (si può dire, cari liberali dei miei stivali, questo o sono passibile di liberale denuncia?).
Certo, le elezioni amministrative possono contribuire ad esacerbare il clima ma credo che le cose siano più complesse di quanto sembri... la polemica non si spegnerà con il voto del 25-26 maggio.
Non passa giorno senza che Berlusconi offenda sistematicamente mezzo paese che non vota per lui, qualificandolo come comunista. Ciò non è tollerabile!
A sinistra tante cose non vanno ma almeno alla guida non c'è un megalomane con la fobia del comunismo. Un signore che utilizza lo stato per farsi gli affari suoi, ma ormai mi sono anche stufato di dirlo.
Chi ancora non se ne è accorto non so se lo ammetterà mai!
L'unica cosa che posso dire è che PROPRIO IN NOME DI UN'IDEA LIBERALE DI TOLLERANZA IL CENTROSINISTRA NON DOVRA' MAI VENIRE A PATTI CON LA CASA DELL'IMPUNITA' FINCHE' SARA' GUIDATA DA BERLUSCONI.
Io liberale progressista dico: MAI ACCORDI CON LA CDL
MAI ACCORDI CON BERLUSCONI
NON ABBASSARE I TONI MA RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE!
RESPINGEREMO L'ATTACCO CHE LA LOBBY AZIENDALISTA STA PORTANDO AL CUORE DELLA DEMOCRAZIA.
VIVA L'ITALIA
VIVA LA REPUBBLICA
VIVA LA COSTITUZIONE
VIVA LA DEMOCRAZIA
![]()
![]()
![]()