Brunik, sei perfido.
![]()
![]()

Brunik, sei perfido.
![]()
![]()

In Origine Postato da brunik
Modificato X carità padana
Egregio sig. presidente
Mi consenta ancora di chiamarla affettuosamente zio COLOR=darkblue ]SILVIO[/COLOR come ai tempi delle compagne elettorali.
Ritengo,nonostante la congiuntura non del tutto favorevole che il lavoro che lei,insieme all'opposizione,stasvolgendo sia di altissimo spessore,sia nazionale che in compo internazionale,e che l'italia tutta prima o poi dovra' darglene atto.
Non mi aspetto consensi da parte della "sinistra",che altro non sa fare che giocare allo sfascio,ma una conferma da quell'elettorato che le ha dato fiducia e che lei onorevolmente rappresenta.
Vada avanti,seguendo quel programma che sta rispettando in pieno, non cerchi consensi da chi non sara' mai disposto a darglieli,Lotti con tutti i mezzi disponibili,anche con delle forzature se indispensabili,contro chi crede di poter rovesciare
i diritti piu' elementari di una democrazia con colpi di mano.
Faccia in modo,con tutti i mezzi, di rendere la nostra giustizia sempre piu' giusta e meno politicizzata.
L'italia tutta prima o poi le sara' grata per quello che sta facendo e che fara'.
Per quanto mi riguarda sono consapevole delle difficolta' che incontra e che incontrera', nel mio piccolo lotto con lei quotidianamente e le sono vicino.
Grazie di cuore e che Dio la protegga.
--------------------------------------------------------------------------------

No, in rispetto alla democrazia tu ne lavorerai 70. Qui si accontenta tutti. Non vuoi lavorare di piu'? Sgobba allora.In Origine Postato da GEORGE
SI MA VOGLIO LE 35 ORE KE AVEVA PROMESSO A BERTINOTTI

Col cazzo! Le pecore sono state "brave" nel 22. Ti piacerebbe che succedesse anche oggi, vero, retrogrado fascista? Se non sai NULLA di come mussolini e Hitler andarono al governo sei ignorante, altrimenti sei in malafede.In Origine Postato da parmigiano
E' l'ora di lottare! Post #1 di 29
Sul sito dell'Ulivo hanno aperto un forum a sostegno di Romano Prodi.
Pare che sia ancora molto popolare.
Ecco i primi therads della lista, ma ce ne sono centinaia.
E' l'ora di lottare
13/05/03 03:45 PM Modifica
Dobbiamo difendere la LIBERTA', con ogni mezzo, anche a prezzo di gravi sacrifici. La nostra democrazia è in grave pericolo. Non è più tempo di parole, è tempo di agire concretamente, questo è l'insegnamento del nostro Leader e Professore. ARMIAMOCI E DEBELLIAMO CON TUTTE LE NOSTRE FORZE IL FASCISMO, LA DESTRA E LA AVVOCATURA AZZURRA!
************************************************** *
éééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééé é
Ovviamente ,bisogna stare con gli occhi moooollto aperti !
Quando la sinistra parla di ARMIAMOCI ...... Nella sinistra qualcuno che non sempre ha i famigliari in "casa", parte di sicuro a fare stragette.
Ma cazzo di B...a,non siete CAPACI di stare AL VOSTRO POSTO;per il tempo che le elezioni vi HANNO RIFILATO ?
Se fate i bravi tra 3 anni potete ancora attaccare manifesti .
![]()
Libertà, Uguaglianza, Fraternità

Ammesso e non concesso che Dio esista non mi pare ci sia un premio per i Beati Corruttori di Giudici, ne per i mafiosi (scomnicati) e' persino un comandamento "Non dire falsa testimonianza". A parte questo chi usa i colpi di mano per EVADERE le leggi e' il tuo sponsor ufficiale di immagini per le tue masturbazioni mentali. Studiati la costituzione e la storia.In Origine Postato da parmigiano
In Origine Postato da brunik
Modificato X carità padana
Egregio sig. presidente
Mi consenta ancora di chiamarla affettuosamente zio COLOR=darkblue ]SILVIO[/COLOR come ai tempi delle compagne elettorali.
Ritengo,nonostante la congiuntura non del tutto favorevole che il lavoro che lei,insieme all'opposizione,stasvolgendo sia di altissimo spessore,sia nazionale che in compo internazionale,e che l'italia tutta prima o poi dovra' darglene atto.
Non mi aspetto consensi da parte della "sinistra",che altro non sa fare che giocare allo sfascio,ma una conferma da quell'elettorato che le ha dato fiducia e che lei onorevolmente rappresenta.
Vada avanti,seguendo quel programma che sta rispettando in pieno, non cerchi consensi da chi non sara' mai disposto a darglieli,Lotti con tutti i mezzi disponibili,anche con delle forzature se indispensabili,contro chi crede di poter rovesciare
i diritti piu' elementari di una democrazia con colpi di mano.
Faccia in modo,con tutti i mezzi, di rendere la nostra giustizia sempre piu' giusta e meno politicizzata.
L'italia tutta prima o poi le sara' grata per quello che sta facendo e che fara'.
Per quanto mi riguarda sono consapevole delle difficolta' che incontra e che incontrera', nel mio piccolo lotto con lei quotidianamente e le sono vicino.
Grazie di cuore e che Dio la protegga.
--------------------------------------------------------------------------------

La vostra è solo invidia perchè il Presidente dell'Ue conta di più del Presidente del governo.In Origine Postato da GEORGE
A PARTE LE CAGATE KARA PRISCILLA PRODI NON E' IL PRESIDENTE DELL'UE
IL NOSTRO PRESIDENTE DELL'UE E',PER LA TUA GIOA,ZIO SILVIO DAL 1 LUGLIO
Il Professore in questi anni di presidenza si è conquistato la stima e l'orgoglio degli italiani per la sua straordinaria capacità diplomatica ed organizzativa. Ora che c'è lui c'è una fila di paesi che vuole entrare nell'UE, dalla Russia alla Turchia.

Prodi ha un bel viso simpatico, Berlusconi è un furetto nevrotico che si fa correggere la pelata dai dipendenti perchè si vergogna di essere bruttino.In Origine Postato da GEORGE
MAH,IO UNO PIU' ORRENDO DI PRODI PROPRIO NON LO RAMMENTO
HA UN VISO LARDOSO,2 TELESKOPI,UN TIMBRO DI VOCE DA DEMENTE,UN FISIKO DA TRIPPONE,KUALE KAZZO SAREBBE STA BELLEZZA
VORREI VEDERE KI TI SKOPI BRUNIK

La sinistra ha il dovere MORALE di armarsi e combattere contro questa destra nemica della demorazia.In Origine Postato da parmigiano
E' l'ora di lottare! Post #1 di 29
Ovviamente ,bisogna stare con gli occhi moooollto aperti !
Quando la sinistra parla di ARMIAMOCI ...... Nella sinistra qualcuno che non sempre ha i famigliari in "casa", parte di sicuro a fare stragette.
Ma cazzo di B...a,non siete CAPACI di stare AL VOSTRO POSTO;per il tempo che le elezioni vi HANNO RIFILATO ?
Se fate i bravi tra 3 anni potete ancora attaccare manifesti .
![]()
Lo ha detto il Professore all'apertura della campagna elettorale.

L'unico a essere stato preso a calci nel culo fu Berlusconi, da Bossi e Buttiglione, se non ricordo male.In Origine Postato da GEORGE
SE ERA TANTO BRAVO PERKE' IL PARLAMENTO ITALIANO,PRIMO ED UNIKO CASO NELLA STORIA REPUBBLIKANA,LO PRESE A CALCI IN KULO E LO MANDO' A CASA?
E poi fu ripreso a calci nel culo dal Professore nel 96.
Quando il Professore lasciò il governo fu per andare a dirigere l'Unione Europea.
E ora vuole tornare a prendere a calci nel culo questo regime illiberale e fascista, e sta chiamando alla carica gli italiani nemici del fascismo.

Prodi è stato nominato Presidente dell'UE con la stragrande maggioranza dei voti degli rappresentanti di 300 milioni di persone.In Origine Postato da GEORGE
A PARTE LE CAGATE KARA PRISCILLA PRODI NON E' IL PRESIDENTE DELL'UE
IL NOSTRO PRESIDENTE DELL'UE E',PER LA TUA GIOA,ZIO SILVIO DAL 1 LUGLIO
Mi piacerebbe sapere chi ha eletto Berlusconi presidente del Milan.
Pofessore, spieghi lei a questi omossessuali fascisti come si fa a dirigere una squadra.