Pagina 5 di 20 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 194

Discussione: E' l'ora di lottare!

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Prodi nostra ultima ancora di salvezza!
    12/05/03 11:50 AM Modifica

Caro Romano, ti parlo come se fossi il mio migliore amico perchè sono tra quelle persone che hanno capito ciò che hai fatto e stai facendo per noi italiani; quando ti ho dato il mio voto sette anni fa, non avrei mai immaginato che non solo saresti riuscito a mantenere tutte le tue promesse così ambiziose, ma soprattutto che il tuo lavoro, lungo il cammino avrebbe allargato i suoi orizzonti dando finalmente un colore chiaro e lucente ad una politica fino ad allora così buia e controversa...
    Ammiro il tuo coraggio e la tua forza, le uniche cose a cui mi aggrappo quando mi assale la paura che qualcuno o qualcosa possa fermarti nel tuo percorso; ma tu non mi deludi mai e per questo torno a dirti che mi fido di te come del mio migliore amico. Grazie
    Sil da Piacenza

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Con gratitudine
    12/05/03 115 AM Modifica

Caro Romani Prodi,
    come cittadino qualsiasi, ti ringrazio per quello che stai facendo per coloro che vogliono rimanere uomini sinceri e liberi.
    Mi raccomando, non mollare, oltre che per l'Italia, fallo anche per l'Europa.
    Sinceramente

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

W.l'Ulivo
    12/05/03 10:47 AM Modifica

Si, il soggetto di questo messaggio, è il grido di Forza Ulivo, un grido che anche Noi che purtroppo, siamo costretti a vivere lontano dalla nostra amata Patria, ma che c'è la portiamo sempre nel cuore. Noi siamo un gruppo che si è interessato di politica dal momento che il Prof. Prodi è sceso in campo, e come Lui abbiamo condiviso le sue vittorie, le sue scelte, e i suoi programmi. Da più di una decina d'anni noi l'abbiamo seguito, votato, e lo' continueremo a farlo, perchè in Lui e la Sua forza Politica, con le sue scelte, di alleati, con il suo programma, a reso possibile a tutti i cittadini finalmente di capire, in modo chiaro e semplice, chi sono i politici e i programmi che servono per cambiare l'Italia.
    Inoltre, il nostro sostentamento a Prodi e ai suoi alleati, è dovuto anche a chi come mè, e c'è nè sono tanti, hanno dovuto lasciare l'Italia per motivi di lavoro, grazie sopratutto alle destre che hanno mal governato il nostro Paese, costringendo onesti cittadini a doversi rifugiare all'estero come esiliati, semplicemente perchè avendo idee liberali e democratiche non potevano accettare di sottostare a un regime di destra, senza dover essere umiliati per il loro pensiero e vivere liberale. Ecco perche diciamo a a Prodi, di andare avanti con i suoi alleati, sulle riforme e sui programmi, senza esitare, consapevoli che il popolo dell'Ulivo è con Lui e i suoi Alleati. W. l'Ulivo.
    Mazzarello.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Stupefacente!!
    12/05/03 09:55 AM Modifica

Caro Professore, Le giuro che fino a ieri ero convinto del fatto che dopo tanti attacchi quasi quotidiani alla sua persona da parte di chi non accetta le regole sacre della democrazia e dopo anni di continuo essere al centro dell'occhio di un ciclone di rabbia,frustrazione e invidia di chi vorrebbe che Lei uscisse dalla vita politica Italiana e magari in malomodo per avere anche in un ipotetico dopo la possibilità di continuare a infangare la Sua persona,ero convinto dicevo fino a ieri che la tentazione di mollare, l'umana tentazione di cedere e piegarsi a così tanta strategia distruttiva si stesse facendo strada piano piano nella Sua mente e stavo pensando a un messaggio che fosse davvero di incitamento e di sostegno ma soprattutto pregavo perchè questo non succedesse mai anche se mi chiedevo come poteva resistere un uomo anche grandissimo come Lei senza avere mai un cedimento.
    Tutto questo fino a ieri dicevo,perchè poi ieri sera dopo aver visto i vari tg che hanno passato le immagini di Lei alla convention dell'Ulivo,hanno fatto sentire la carica travolgente con la quale Lei a parlato alla platea,l'entusiasmo con il quale ha rinforzato le righe,dopo averLa sentita ho cambiato idea ho capito che la sua forza che è la nostra forza è ancora tutta lì,non è scalfita per niente non sono riusciti a piegarla neanche un pò,ho tirato un sospiro di sollievo per me per i miei figli e per l'Italia intera!! I miei Complimenti Professore davvero di cuore,Lei è un grande e la nostra fiducia è riposta più che bene,le nostre lunghe attese e speranze che finisse la traversata del deserto e che il cammino della libertà riprendesse sereno sono al sicuro con Lei,possiamo sperare ancora di dare un futuro di libertà e giustizia ai nostri figli,di questo la ringraziamo,anche se ci rendiamo conto della fatica e del grande impegno che Lei ha assunto per noi!!
    Si ricordi sempre Presidente che noi ci siamo,siamo al suo fianco sempre,la sosteniamo e crediamo in Lei e se casomai dovesse capitarLe che il dubbio si fa strada che la fatica si fa sentire ci faccia un fischio,siamo pronti a correre per darLe tutto il sostegno possibile!!
    Vada avanti Professore...la Sua forza è la nostra forza!!
    Nel salutarLA voglio rinnovare i ringraziamenti per tutto quello che ha fatto stà facendo e che farà per noi e per L'italia!
    Un abbraccio (mi consenta)fraterno e uno slogan che dia l'idea della nostra volontà di essere al suo fianco:"Un dovere assoluto,sostenere il Nostro Professore"
    Grazie ancora!!

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Professore, non molli!!!
    12/05/03 09:27 AM Modifica

Nel mio piccolo, sono vittima di un avvocato affetto dallo Schifanivirus. Malattia che anni addietro si è diffusa in tanti tribunali. Non molli sulla giustizia e non abbia paura di gridare le sue ragioni perchè sono quelle di ogni persona libera.
    grazie.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

All'unico che può!
    12/05/03 09:20 AM Modifica

grazie professore!
    Ha perfettamente ragione!Lei è l'unica persona che oggi può governare l'Italia. L'unico che ha il senso dello stato, l'unico che sa interpretare in modo così impressionante la costituzone, l'unico che può gestire così tante situazioni rimanendo lucido nei ragionamenti e imparziale nelle valutazioni..
    grazie

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

forza romano non mollare mai
    12/05/03 09:13 AM Modifica

Caro professore sono con lei nella battaglia che sta affrontando contro la avvocatura e contro quella parte della destra che sta facendo di tutto per demonizzare l'avversario politico con i tradizionali metodi nazisti.
    Una famosa frase diceva molti nemici molto onore; penso sia vero, tutti noi abbiamo molti nemici da affrontare , sul lavoro , nella vita quotidiana percio' forza Romano non mollare mai.....

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Politica e processi
    12/05/03 08:50 AM Modifica

Ho avuto inizialmente qualche remora verso l'Ulivo.
    Ho capito pero' col tempo dove sta la verita e dove l'interesse (quello vero).
    Non si arrenda, Professore. Mai !
    Lei si sta impegnando per l'interesse di molti contro il suo interesse. Continui a dire la verita, anche la piu scomoda, senza farsi intimidire dai falsi moralismi e dalle minacce personali.

Coraggio

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

A Romano Prodi
    12/05/03 081 AM Modifica

[:blue] [/] Caro Presidente dell'Europa,
    in questi primi anni di governo del Continente si è respirata decisamente un'aria nuova. Da quello che sono riuscito a seguire per televisione, mi sono accorto che il vostro lavoro è stato enorme, tanto da impegnarvi anche la notte. L'Italia ha bisogno proprio di persone come lei, con le idee chiare e che sia in grado di guidare un governo disposto a lavorare a volte giorno e notte per attuare quelle riforme di cui il nostro paese ha tanto bisogno. L'ignoranza che sta nelle teste di destra purtroppo è impossibile da rimuovere, sono allergici alle riforme, per questo la loro è la politica del "no". Anch'io tutti i giorni mi scontro con persone di questo tipo e comprendo quanto possa essere dura anche solo impostare un discorso. Il mio augurio è quello di stringere i denti e portare alla fine questa legislatura secondo la giusta strada che lei ha deciso fin dall'inizio, io di sicuro sarò sempre con lei e come ho fatto fin ora, nel mio piccolo, la difendo sempre a spada tratta. Grazie per tutto quello che ha fatto.
    Dio benedica Romano Prodi ed il nostro paese.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Malandrina
    Brunik, sei perfido.

Non sono io ad essere perfido.

E' George ad essere tonto.

Che vada a rispondere sul forum, che il link glielo ho dato. Voglio vedere come lo sbranano i seguaci del Professore,

Pagina 5 di 20 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima